INUGURA LA STAGIONE INVERNALE DEL RISTORANTE, PIZZERIA, MUSIC HALL E CAMPO DA CALCETTO DELL'ESTORIL


VENERDÌ 28 OTTOBRE 2011, DALLE ORE 19 IN POI, GRANDE FESTA PER L'INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE INVERNALE 2011/2012 DEL RISTORANTE, PIZZERIA, MUSIC HALL E CAMPO DA CALCETTO DELL'ESTORIL. TUTTO RINNOVATO, A PARTIRE DALLA GESTIONE

Venerdì 28 Ottobre 2011, dalle ore 19 in poi, è in programma la grande festa per l’inaugurazione della Stagione invernale 2011/2012 del Ristorante, Pizzeria, Music Hall e campo di calcetto a cinque Estoril di Genova (Corso Italia 7d, tel. 010 3623754; Internet: www.estorilbeachclub.com). Tutto rinnovato, a partire dalla gestione, affidata a un poker di professionisti: Antonio Rizza, Davide Lampis, Paolo Papi e Tullio Saracco. I primi due già soci della società Bon Ton, che si occupa di catering di alta qualità, il terzo forte di numerose esperienze nel settore della ristorazione, il quarto imprenditore nel campo editoriale. «Dopo il successo della scorsa estate con la “Terrazza sul mare dell’Estoril” - spiega Antonio Rizza - abbiamo deciso di occuparci della gestione dell’intero complesso. Un bell’impegno, ma l’Estoril è da sempre una meta molto amata dai genovesi e non solo. Sia per la ristorazione, che abbiamo deciso di potenziare, sia per il tempo libero: abbiamo già pronto un calendario con moltissime proposte. Non da ultimo, il campetto in erba sintetica per il calcio a cinque, già molto conosciuto e amato, e la possibilità di effettuare i “pranzi estivi della domenica”, per tutte le società di calcio dilettantistico».
Anzitutto, il tempo libero. Si parte Venerdì 28 Ottobre 2011 con la “One Night” che vedrà protagonista Dj Celso, il disc jockey sempre più amato e richiesto nelle notti genovesi. “Dance Disco Party” è il titolo della serata, che lo vedrà selezionare alla consolle pezzi di commerciale, house, revival. In precedenza, è prevista musica dal vivo con gli Aria, liveband con una trascinante performance di successi dance dagli anni Settanta e Ottanta. Subito dopo, super house selection. E, per calarsi nell’atmosfera dei mitici anni Settanta e Ottanta, è gradito (ma non obbligatorio) un look a tema. Ingresso con prima consumazione a 12 euro; cena a 20 euro con due portate a scelta tra antipasto, primo e secondo, bevande a parte. Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 010 3623754. «Tutti i venerdì - afferma Antonio Rizza - proporremo la discoteca, ma senza un programma fisso. Abbiamo intenzione di affidarci a varie organizzazioni per delle “one night”, di modo che la proposta sia sempre variegata. Partiamo con Dj Celso. Altre serate già prenotate sono quella dell’11 Novembre con lo staff dei “Mattoni Rossi” di Carignano e quella del 31 Ottobre con Halloween e con lo show “This Is Genova” coordinato dalla pr Silvia Armini». Più stabili invece le altre sere. Il Sabato, ad esempio, è confermatissima la serata latino-americana più amata della città: quella che vede alla consolle Dj Carmen, una delle rarissime dj donna nel latino-americano, e in pista lo staff di animatori e animatrici coordinato da Simona Massone, tra le insegnanti della scuola di danza Spazio Danza di Sampierdarena. Alla Domenica, presenza fissa dell’Estoril, dalle ore 20 in poi, per accompagnare la cena e il dopo cena, è il notissimo e amatissimo polistrumentista genovese Marco Zoccheddu, che porta sul palco il suo spettacolo fatto di molteplici covers italiane e internazionali. Al Lunedì e al Mercoledì, invece, spazio al Tango Argentino, con le lezioni e la Milonga coordinate dalla famosa Paolina Antognetti dell’Associazione Culturale P&P, seguendo il motto “L’uomo conduce... la donna seduce”. Al Giovedì infine, come al Venerdì, serata a disposizione dei vari gruppi per organizzare delle “one night”.
[post troppo lungo, taglio redazionale di BlogAL]

INFORMAZIONI
Estoril Beach Club
Corso Italia 7
Tel 010 3623754
Internet: www.estorilbeachclub.it
E-mail: info@estorilbeachclub.it

Nessun commento:

POST RECENTI