Calici di Stelle dal 7 al 13 settembre by Loredana Galiano. Mail: loredanagaliano@libero.it

L’anno 2015 è caratterizzato dal transito di Mercurio nei segni d’Aria, in questo inizio d’autunno il pianeta sosta fino al 2 novembre nel segno della Bilancia, favorendo la triade dei segni d’Aria, ossia Gemelli, Bilancia e Aquario.
Sotto tono e di malumore saranno i nativi dell’Ariete, del Cancro e del Capricorno.
Avviso ai naviganti: i rallentamenti o le soste di Mercurio raramente creano danni insormontabili e/o prolungati, hanno solo l’effetto di immobilismo, sospensione e nervosismo. 
Dunque, il folletto monta le sue tende nel settimo segno dello Zodiaco, Mercurio in Bilancia è un Mercurio razionalizzato, i riflessi mentali non sono molto rapidi, c’è molta chiarezza di idee, un’ottima capacità di espressione. La sua curiosità è ristretta, ma che predilige solo argomenti interessati. E’ molto riflessivo, una intelligenza logica, selettiva e cavillosa.

ARIETE: 21/3 – 20/4: e non finisce qui…

Il libro della settimana: “Succhi e frullati” di Cinzia Trenchi.

La settimana non comincia in modo esultante. Il transito della Luna storta  insieme a Mercurio opposto al vostro Sole vi tengono il broncio. Più di qualcosa non va come vorreste, sicuramente un contrattempo o un ritardo rallentano i vostri progetti.
Non serve essere impulsivi, avete sempre Venere e Marte dalla vostra che vi suggeriscono sesso a cinque stelle, amori a tutto tondo, per cui nulla è rilevante se guardate negli occhi la vostra persona amata.
Sicuramente siete tornati dalla ferie, il ritorno delle vacanze vi ha messo il malumore, ma la vostra avventura amorosa continua per diverse settimane.
Alla sera girate fra i mercatini, visitate musei, gallerie d’arte abbracciati alla vostra persona del cuore o anche con il vostro migliore amico, magari la vostra è un’amicizia amorosa che vi gratifica e vi lascia senza fiato.
Il vostro quotidiano ha ripreso a marciare, questa volta in modo ottimistico e pieni di energia, in fondo è plausibile qualche intoppo, capita a tutti di fermarsi a qualche stazione, magari solo per riprendere fiato. Le pause sono utili, fermarsi altrettanto, queste sono le lezioni di Mercurio che, per diverse settimane, vi insegneranno che a volte bisogna rallentare la corsa, prendere fiato per poi riprenderla a pieni polmoni. Ma se non vi fermate, come vi ricaricate?
I transiti ostili sono le migliori lezioni attraverso le quali noi impariamo tantissimo e sicuramente potremmo migliorare il nostro modo di essere, magari essere più tolleranti. Cosa ne pensate? Non è tutto oro quello che luccica, e magari troviamo le migliori occasioni proprio quando stiamo fermi e la nostra mente riposa.


TORO: 21/4 – 20/5:    schiarite

Sperate al più presto che Saturno vada via dal transito difficile al vostro Sole, siete piuttosto insofferenti e impazienti. Il pianeta ha rimarcato quei problemi che vi trascinate da tempo, sembra non esserci soluzioni. Serve stringere i tempi fino al 18 settembre, quando il pianeta entrerà nel segno del Sagittario e voi potrete riprendere respiro.
Nel frattempo godete dei transiti positivi di Sole e Giove che sono una manna dal cielo, riportandovi un sorriso sul vostro volto, alleggerendovi pensieri e fatiche.
Certo, Venere e Marte storti vi toglie fiato e forze psico fisiche, sentite di non farcela, però sapete che siete tipi tenaci e cocciuti, per cui non demordete, esistono rimedi e soluzioni che, per ora, non li vedete.
Siete un po’ pessimisti, forse ancora non sentite la forza ottimistica di Giove positivo al vostro Sole, avvertite poco o niente il transito di Babbo Giove che vi invita a sorridere alla vita.
La vostra è una settimana un po’ ambigua, se da una parte qualcosa vi frena, dall’altra vi invita ad andare avanti, a osare e ogni giorno vi aiuta Mercurio.
Il suo transito avviene nella vostra sesta casa, il settore del quotidiano, della salute, del lavoro. Sarete lucidi e saprete prendere delle giuste decisioni che vi faranno riflettere quale cammino scegliere. Intanto scegliete di leggere: “Eccellenze italiane” di White Star.
 Tranne giovedì e venerdì, quando il transito della Luna aumenta i vostri malumori, il resto della settimana trascorre liscia e nei migliori dei modi.
Serve riflessione ma anche distrarvi dal quotidiano, in fondo l’ozio non ha mai ucciso nessuno, chissà che guardando quel quadro troviate ispirazione per la vostra attività.


GEMELLI: 21/5 – 21/6: eccessi di follia

Mercurio di transito nella vostra quinta casa è un vero e proprio toccasana per voi. Vi suggerisce di leggere: “La cuoca di D’Annunzio” di M. Santeroni – D. Milani.
Voi che non sapete stare fermi, vi sentite ancora più stimolati e curiosi di girare in ogni posto in lungo e in largo, tutto ciò vi piace e vi diverte.
State prolungando le vostre ferie, siete i Peter Pan dello Zodiaco e vi piace folleggiare ovunque.
Niente vi frena, nemmeno i transiti ostili di Giove e Sole che vi remano contro.
Ma che vi importa, avete ancora dalla vostra Venere e Marte che solleticano la vostra curiosità, che vi stuzzicano ad essere farfalle e volare di fiore in fiore.
Giove storto vi invita ad essere più oculati nelle spese, dovreste preoccuparvi di più delle vostre finanze, dovreste imparare a stringere i cordoni della borsa.
Il transito ostile del pianeta vi invita ad essere formiche. Voi dovete solo assecondare i nuovi cambiamenti e imparare nuove lezioni di finanza, tutto qua. Nulla è impossibile, trattasi solamente di impegnarsi e di mettere in pratica lezioni ed insegnamenti.
Tutto ciò vi ritornerà utile quando l’anno prossimo esattamente a metà settembre del 2016 Giove vi gratificherà regalandovi premi che vi siete meritati.
A fine settimana la Luna congiunge Sole e Giove in Vergine e vi metterà il broncio. La vostra famiglia urge la vostra presenza, siete ricercati dai vostri familiari. Sarebbe utile trascorrere il vostro week end in compagnia dei vostri familiari, creando dei momenti di piacevole intimità fra le quattro mura.


CANCRO: 22/6 – 22/7:  sogni ed emozioni

La settimana comincia con il transito della Luna nel vostro cielo. Il vostro astro guida vi garantisce emozioni e intuizioni geniali. I’astro notturno forma aspetti strepitosi con Nettuno, Sole e Giove che vi regala maggiore empatia e nuove sensazioni.
Il luminare si scontra con Plutone e Mercurio che vi sollecita qualche pensiero di troppo, ma solo voi sapete muovervi tra i meandri di coccole e tenerezze.
Trascorrerete una settimana tra famiglia e divertimento. Darete e riceverete coccole dai vostri amati, e il week end sarà all’insegna fra divertimento e allegria.
Se Mercurio di traverso vi regala un pessimo umore, gli amici che Giove vi porta dalla vostra terza casa solare vi dona entusiasmo e gioia di vivere. Vi suggerisce di scendere giù in libreria e scegliere di leggere: “Runner si diventa” di Daniele Barbone
La vostra cartella di posta elettronica è piena di inviti, collaborazioni ma prima di buttarvi con entusiasmo, valutate tutti i pro e i contro. Qualcosa non potrebbe andare come voi vorreste. Potrebbe esserci qualche fraintendimento, qualche incomprensione o qualche malessere emozionale che vi confonde le idee.
Non serve piangersi addosso, l’ottimismo non vi manca e nemmeno la voglia di fare, avrete stimoli di intraprendere e di costruire nuovi progetti.
Se da una parte vorreste prendere iniziative, dall’altra parte non siete abbastanza convinti di riuscirci. La situazione potrebbe essere ambigua ma non impossibile. Forse l’idea è buona, ma il momento e i tempi non sono giusti.
A volte bisogna saper aspettare, nel frattempo prendete un aperitivo sotto le stelle al bar vicino casa in compagnia del vostro migliore amico e confidente a cui raccontare i vostri sogni.


LEONE: 23/7 – 23/8: l’estate continua….

Sarebbe interessante chiedere ai nativi del segno come procede la vostra vita. Se tutti questi favolosi spettacolari pianeti vi hanno resi alti, ricchi e famosi, pure biondi, questa è l’estate della vostra vita.  Non importa la quantità, ma la qualità dei vostri progetti e delle vostre iniziative avranno significato qualcosa per voi.
Alcuni di voi nativi state aspettando il momento giusto per fare delle scelte, iniziare un nuovo percorso di vita, anche se la loro testa è piena di cose da fare, ma non le state facendo, state aspettando i tempi giusti.
Tutto ciò ve lo suggerisce Mercurio di transito nella vostra terza casa solare, la sua sede principale e ottimale per intraprendere qualsiasi iniziativa.
E’ la casa del sociale, delle news, delle buone nuove, di contatti e contratti, di colloqui e comunicazioni, di nuove iniziative e di brevi spostamenti che vi portano ad acquisire maggiore visibilità. Scegliete di divertirvi con: “A tutto test” di Giunti Demetra.
Non solo, quando Saturno entrerà nel Sagittario e farà un ottimo aspetto al vostro Sole, sappiate che tutto quello che toccherete diventerà oro. Ebbene si, i vostri progetti si concretizzeranno alla grande, le vostre idee saranno fattibili e si toccheranno con mano.
Ora è il tempo di seminare ancora, di acquisire maggiore visibilità, ogni vostro impegno sarà gratificato, le vostre fatiche saranno premiate e ciò vi gratifica tanto e  riempie il vostro orgoglio.
E’ una settimana eccellente per pensare, organizzare, decidere e avviarsi sulla strada del successo, sarete sempre più ambiziosi, come vuole il transito di Plutone nella vostra sesta casa e molto intuitivi, come vuole Nettuno di transito nella vostra ottava casa.
Settembre è l’inizio di ogni cosa, l’importante è saper ancora brillare.


VERGINE: 24/8 – 22/9:   ordinaria follia

Sole e Giove vi coccolano con la loro forza e il loro ottimismo. E’ la settimana ideale per intraprendere nuovi progetti e sollecitare questioni in sospeso da tempo. Potrebbero esserci confusioni e illusioni per il transito opposto di Nettuno dal segno dei Pesci. Abbagli e probabili distrazioni potrebbero offuscare la vostra mente. Serve chiarezza, precisione e non fare  passi affrettati. Siete presi da facili entusiasmi che non sempre vi portano buone nuove, a volte bisogna prendere del tempo e valutare ogni cosa da tutti gli angoli.
Plutone positivo vi da forza interiore e intuito per svolgere compiti meno facili e cavillosi che richiedono pazienza e precisione, il tutto condito da costanza e determinazione.
La settimana è ottima per chiedere e richiedere nuovi compiti, elevarsi a nuove prestazioni, alzarsi sempre più in alto e dominare dall’alto. Siete il segno della metodicità, dello scandire del tempo, quasi un orologio perfetto, che rende tutto alla perfezione. Persino quando dovete acquistare un qualsiasi oggetto, vorreste vedere l’utilità, la sua funzionalità, la sua durata, soprattutto se possa esservi utile giorno dopo giorno.
Giove vi regala quel pizzico di ordinaria follia, in cui tutto deve procedere secondo schemi stabiliti. Il vostro giardino è in ordine, le vostre stanze pure, la vostra libreria è perfettamente in ordine: “I bambini devono essere felici, non farci felici” di E. Rossini – E. Urso.
I vostri amici sono anche i vostri colleghi, con i quali condividere tutto, una bibita ghiacciata mentre voi guardate quel quadro. In qualche modo vi rispecchia, specie quando vi prendete una pausa dai vostri doveri quotidiani.
Giove di transito nel vostro cielo vi suggerisce di allargare i cordoni della borsa e  fare qualche investimento per il prossimo anno, di sorridere di più e di prendere tutto il bello della vita. Senza fare calcoli, senza pensarci due volte, ma uscire dagli schemi della vostra ordinaria follia.


BILANCIA: 23/9 – 22/10:  spensieratezza e allegria

Il dio Mercurio ha messo le tende nel vostro cielo e le toglierà il 2 novembre. Si profilano settimane movimentate, piene di iniziative, di idee nuove e di progetti che vi frullano per la testa. Tutto si sposta e si risposta, tutto cambia posto e tutto potrebbe succedere.
Mercurio mette le ali alle vostre idee e in modo lucido e razionale vi suggerisce di avanzare proposte e di fare richieste.
Colloqui, contatti, comunicazioni, incontri riempiranno le vostre giornate, i vostri impegni lieviteranno e tutto ciò vi entusiasma e non vi annoia.
Addirittura potreste intraprendere nuovi percorsi di discipline mai pensate prima. Giove di transito nella vostra dodicesima casa vi apre nuove strade e vi apre nuovi orizzonti, potreste essere interessate a nuove studi e nuove filosofie di vita.
Nuovi pensieri e nuovi studi arricchiscono la vostra libreria, la vostra mente e le vostre serate. Gli impegni sono tanti e dovreste fare delle scelte selettive, rimandate gli appuntamenti ad un altro momento, se non vi sentite pronti. Potreste intraprendere nuovi corsi, frequentare nuovi master e nuovi stage. State pensando di  avvicinarvi a yoga o a meditazione.
Intanto, leggete: “Proteggi il tuo matrimonio dai figli” di Andrew G. Marshall.
Mercurio brilla la vostra mente, rendendovi arguti e molto intuitivi. Potreste essere ottimi insegnanti o bravi allievi, il successo è garantito. Alla fine di tutto, affianco al quadro sarà appeso un vostro diploma di partecipazione con ottimi voti.
Avanzate di carriera, fate passi avanti, addirittura viaggiate e scoprite nuovi posti e nuovi luoghi che stuzzicano la vostra curiosità.
Mercurio di transito nel vostro cielo favorisce i vostri spostamenti brevi, visitate nuove città in cerca di nuovi spunti e nuove ispirazioni. Il tutto condito da un’ottima compagnia, di amici vecchi e nuovi, di un libro o di un bicchiere di vino.
Mercurio regala attimi di spensieratezza e di allegria, regala vivacità e tante chiacchiere piacevoli, lasciatevi trasportare dall’entusiasmo e da nuove euforie, fa belle all’umore e all’anima.


SCORPIONE: 23/10 – 22/11: ammalianti e seducenti

Mercurio di transito nella vostra dodicesima casa vi suggerisce di affacciarvi a nuovi studi, il tutto suggerito dal transito di Nettuno in quinta, la casa della creatività e delle nuove iniziative. La coppia Mercurio  - Nettuno renderà la vostra mente più arguta, sottile e quasi invadente, riuscite a percepire nuove sensazioni, nuove emozioni, soprattutto quelle mentali e nuove empatie.
Siete degli strateghi che riuscite a prevedere i pensieri, gli eventi e le azioni. Il vostro intuito è formidabile, sarete più sensibili e profondi, addirittura i vostri pensieri saranno più indisciplinati e confusi, il tutto dovuto ad una Venere e un Marte che contrari vi infastidiscono non poco. Le vostre energie sono fiacche, a tratti scarse, e l’amore latita, oppure vi sfrenate a destra e a manca e vi accorgete di avere più di qualche storia in piedi.
I transiti ostili portano a rivedere le situazioni che forse stagnavano e vi danno una scossa per cambiare i vostri piani. State rivedendo il vostro rapporto di coppia, i vostri amori. Siete in ricerca di qualcosa o di qualcuno che vi completi, che vi soddisfi, che riempie il vostro ego e ora vi sentite un po’ sotto tono.
E’ una settimana da vivere cercando sfide e questo vi piace, vi gratifica essere sulle montagne russe, oggi su e domani giù, in fondo le vostre giornate le cercate così.
Siete abili maestri,  dei guru di voi stessi. Saturno sta uscendo dal vostro segno, sicuramente in questi due anni vi ha reso più seri, più consapevoli e più saggi. Avete imparato molto durante il suo transito, siete cresciuti rispettando voi stessi e gli altri, le regole e tutto quello che vi circonda.
Ora siete seduti al tavolino del vostro studio a fissare quel libro appena acquistato: “Io Conchita. La mia storia” di Conchita Wurst.
In fondo siete intenditori di quadri, di vini e di cose pregiate, vi sentite equilibrati, amabili, richiesti e ricercati. È possibile un progetto di collaborazione, una cooperazione di idee, un’alleanza e tante strette di mano. Le cose si aggiustano, sapete trovare rimedi a situazioni anche impossibili. Siete dei grandi seduttori e attirate mosche al miele. Iniziate la settimana alla grande e vivrete un week end di fuoco.


SAGITTARIO: 23/11 – 21/12: up e down

La vostra estate procede tra divertimento e uscite mondane. Fate fatica a rientrare nel mondo reale. La vostra scrivania è piena di scartoffie, di progetti che ancora non decollano e ciò vi rattrista. Avete perso per un attimo l’entusiasmo e la voglia di ricominciare. I viaggi sono ancora nella vostra testa, nella vostra mente. Vi siete portati molti ricordi dei luoghi che avete visitato, li spargete ovunque in casa o in ufficio fingendo di essere ancora in India o chissà dove.
Eppure Mercurio di transito in undicesima casa solare vi dona socievolezza e simpatia. State organizzando delle serate tra amici ai quali raccontare le vostre vicissitudini, le vostre avventure, i vostri souvenir, i vostri libri, tra i quali: “Ti prendo per mano” di Romina Power.  
La Luna non è molto positiva tranne giovedì e venerdì in  cui riceverete degli inviti per una mostra d’arte. Ovvio che accettate, la curiosità vi spinge oltre oceano e scoprite che ci sono copie delle opere di De Chirico e vi piacciono tutte. State pensando al prossimo acquisto.
Ora Giove in decima casa solare vi suggerisce di stringere un po’ la cinghia, di saper amministrare con lucidità e razionalità il vostro bilancio, Saturno non sarà da meno,  fra qualche settimana, quando vi verrà a fare visita e transiterà nel vostro cielo per oltre due anni.
Siete distratti da Nettuno in quadratura che vi abbaglia e vi illude, che vi suggerisce strade e modi ambigui, fidatevi di Mercurio che vi sollecita con nuove conoscenze e nuove vie.


CAPRICORNO: 22/12 – 20/1: pensieri in corso d’opera

Giove positivo vi regala ottimismo e Mercurio vi regala confusione. Vi sentite sull’onda dell’entusiasmo ma Mercurio vi distrae. E’ una settimana da vivere tra alti e bassi, tra euforia e distrazione. Il rimedio migliore per ovviare a errori di valutazioni dettati dall’ottimismo di Giove è prendere tempo! Non affrettatevi a dire, a fare e a firmare, specie dall’inizio della settimana con la Luna storta dal segno del Cancro che vi suggerisce polemiche e discussioni.
Non sarà una passeggiata dunque! Non sarà tutto oro quello che luccica, ma sicuramente saprete trovare dei modi giusti e super controllati. Se Nettuno vi regala momenti per sognare, Urano contrario vi disturba non poco. Le stelle sono ambigue, sicuramente non vi annoierete e sarete sempre super impegnati, ma serve relax.
La vostra è sicuramente una mente piena di idee e di progetti, ma anche di pensieri rincorrenti che vi fanno dormire ben poco.
Il week end si presenta più rilassante e pensate di uscire e decidere di andare a visitare una galleria d’arte e girare fra i mercatini dell’usato per trovare qualcosa che vi stupisce. Vi fermate davanti ad una libreria: “Un giro intorno a me” di Ennio Doris.
Se la settimana inizia sotto tono, nel week end tutto si sistema e tutto si riprende, in fondo saprete ritrovare energie e forze da dentro di voi, basta che rimaniate soli con voi stessi, in beata solitudine.
Marte e Venere di transito nella vostra ottava casa vi elargiscono energie e carica vitale, forza d’animo  e passione. Potrebbero nascere nuove storie, magari quelle da vivere nascoste dal sole, o una vecchia storia ritrova la passione perduta e pensate di concretizzare il vostro rapporto.
La vostra famiglia urge il vostro dialogo, urge la vostra presenza, i vostri pensieri fanno rumore. Occhio agli errori di valutazione, firme e clausole vanno rinviate ad un altro momento magari quando vi accorgete che potete prendere delle decisioni importanti.


AQUARIO: 21/1 – 19/2: ritrovate il buonumore

Marte e Venere opposti al vostro Sole sembrano essere piazzati li e nessuno li smuove. Le vostre forze fisiche sono ormai in calo da diverse settimane, l’amore latita e si è perso ogni sentimento. Vi sentite essere sperduti in un’isola soli a naufragar in mezzo alla tempesta, mentre le vostre risorse sono sempre più scarse. State rimandando ogni cosa ai prossimi giorni, eppure anche le prossime settimane il vostro termostato non salirà granché.
Eppure Mercurio vi viene aiuto con le sue idee, i suoi progetti e con la sua voglia di muovervi. Fino al 2 novembre sarà in vostra compagnia, a elargirvi socievolezza, comunicazione e nuovi interessi.
Riprenderete in mano la vostra vita a tutto tondo, quasi a voler vanificare gli effetti ostili della coppia Marte e Venere che vi ha messo al tappeto. Eppure  la teoria recita che quando i transiti dei pianeti sono ostili, tutto viene rimandato.
Nella pratica, invece succede il contrario, potreste perdutamente innamorarvi, vincere dei campionati di corsa, fare cose fuori dalla vostra portata che mai avreste pensato di fare.  A volte le difficoltà possono produrre effetti strabilianti e portarvi al podio.  E voi in quale categorie vi ci trovate?
In ogni caso, non occorre strafare e non occorre chiudersi in casa in attesa del bel tempo. Un equilibrio c’è, bisogna trovarlo. Interpellate Mercurio, in fondo questo pianeta vi piace, vi manda aspetti positivi che vi aiuta a ritrovare il sorriso e il buon umore. Bando al nervosismo e alla tensione nervosa, non subite più la quadratura di Saturno, mentre Urano vi spinge ad osare, ad oltrepassare quei limiti che a volte vi spaventano, altre volte vi eccitano.
Ci si mette pure la Luna di traverso in questa settimana che tanto bene non vi vuole.
E allora, sapete cosa fare? Uscite alla sera per una lunga camminata, faccia bene al fisico, alla mente, al corpo e al morale.
Tuffatevi in libreria e fatevi catturare da quei libri che dalla copertina sono inutili, ma che appena lo aprite vi catturano subito.
Partecipate a dei corsi che mai avevate pensato prima e frequentate nuova gente. Avvicinatevi a nuove discipline, a nuove filosofie, vi scoprite di stare già meglio, parola di Mercurio che vi vuole allegri, socievoli e sempre fuori dal mondo.
Fate un salto anche in quella libreria all’angolo, scegliete: “Andare per monasteri” di Lucetta Scaraffia.


PESCI: 20/2 – 20/3: forza e coraggio

A sentire qualcuno di voi, gli effetti di Giove opposto cominciano a sentirsi. Eppure il pianeta, anche in una posizione ostile, rimane sempre un pianeta bonario e godereccio. Magari avete perso l’appetito, il vostro conto in banca vi manda dei segnali poco piacevoli, non vi sentite più allegri né ottimisti.
Si tratta di un periodo in cui occorre imparare nuove strategie per affrontare e cercare nuove risorse. E le troverete, grazie al transito di Mercurio in ottava casa che vi stuzzica e vi suggerisce nuovi modi  e nuovi mezzi per rimanere a galla senza affondare.
Si sa, sapete nuotare benissimo, con Nettuno nel vostro cielo voi andate oltre le barriere, vi piace navigare e perdervi tra le onde. Ammirare tutto il mare, il vostro sguardo abbraccia l’intero oceano e ciò vi fa sentire onnipotenti.
Giove opposto vi insegna a porvi dei limiti e soprattutto a rispettarli, a considerarli positivi e a non odiarli, tanto comunque la vostra fantasia è sempre grande.
Avete il grande dono di sognare ad occhi aperti, di volare alto e di vedere soluzioni anche in una sigaretta. Ora Giove vi pone davanti a voi altre alternative, e non sono male.
Questa settimana la Luna vi aiuta a tirare fuori la vostra emotività e a farne un’ama contro le insoddisfazioni e le ristrettezze del quotidiano.
Appuntate sul vostro diario ogni tristezza, scrivete le vostre evasioni e fatene un capolavoro. Mercurio vi suggerisce vari temi e vari spunti, magari potreste cominciare a scrivere delle storie horror, o addirittura parlare di finanza e politica.
Giove e Sole opposti vi suggeriscono di rallentare la vostra corsa e valutare il vostro percorso, potrebbe succedere che dobbiate cambiare traiettoria, spingendovi in altre direzioni. Questo vi servirà a capire che dobbiate allargare i vostri orizzonti e che, in periodo di magra, succede sempre di arricchirsi più di quanto si pensasse. Vi tuffate in un libro religioso, scegliete: “La Bibbia non parla di Dio” di Mauro Biglino.
E’ molto bello, vi ispira grandi creazioni, sfruttate il periodo, sfruttate i transiti positivi di Mercurio, vi accorgerete che lamentarvi non porta a nulla e piangersi addosso non vi fa bene.
Avete, ancora per diverse settimana, i transiti positivi di Venere e Marte in casa sesta che arricchiscono il vostro quotidiano in maniera dolce ed energica.
E’ probabile che possiate trovare un grande amore sul posto di lavoro, oppure, la vostra creatività possa esplodere, regalandovi benessere e gratificazioni. 



 mail:  loredanagaliano@libero.it

Nessun commento:

POST RECENTI