GRANDE FESTA DELLA SCUOLA DI BALLO DI CONTATTO LATINO AL CARIBE CLUB DI GENOVA PUNTA VAGNO


VENERDÌ 4 E SABATO 5 MARZO 2011, DALLE ORE 22, AL CARIBE CLUB DI PUNTA VAGNO SI TIENE LA GRANDE FESTA DELLA SCUOLA DI BALLO DI CONTATTO LATINO, CON I SAGGI DI FINE CORSO. IN PISTA CENTINAIA DI BALLERINI SULLE NOTE DEI VIDEOCLIP DI ARTISTI FAMOSI RIVISITATI IN CHIAVE LATINA. SHOW DI SAMBA CON MÀRCIA REGINA SILVA E PRESENTAZIONE DELLA “MOVIDA FITNESS”


Venerdì 4 e Sabato 5 Marzo 2011, dalle ore 22 in poi, al Caribe Club di Punta Vagno (Corso Italia 3, tel. 335 207103; Internet: www.contattolatino.it) si tiene, suddivisa in due serate, la grande festa della Scuola di Ballo di Contatto Latino, con i saggi di fine corso presentati dalle centinaia di allievi della scuola fondata da Rocco Mariani e diretta da Amelia De Martis. «Rinnoviamo come sempre - affermano Rocco Mariani e Amelia De Martis - il nostro tradizionale appuntamento, che dà modo ai nostri sempre più numerosi allievi di far vedere al pubblico quello che hanno imparato». Nel frattempo, intanto, i corsi proseguono con la sessione primaverile che, oltre alla storica sede di Punta Vagno, ha ampliato i propri confini a Nervi, presso il Castello di Nervi (sulla Passeggiata Anita Garibaldi) e a Sampierdarena, presso il Circolo Arci La Bellezza (Largo Pietro Gozzano 13 A, tel. 010 467066, cell. 348 2238325). Venerdì 4 Marzo 2011, il tema dei Saggi saranno i Videoclip di artisti famosi, riproposti in chiave latina. Il programma prevede: Principianti di Amelia De Martis da “Like a Virgin” di Madonna; Bachata 1 di Mario Hernandez da “Remember The Time” di Michael Jackson; Portoricano 1 di Carolina Chindamo da “Hung Up” di Madonna; New York Style di Roberto Grasso da “No Woman, No Cry” di Bob Marley; Los Angeles Style di Mauricio Hernandez con un brano di Eminem; Cubano 3 di Amelia De Martis da “Like A Prayer” di Madonna; Portoricano 2 di Amelia De Martis da “Vogue” di Madonna; Rueda di Amelia De Martis da “Music” di Madonna; All Style 1 di Davide Fazio da “Loca Loca” di Shakira; All Style 2 di Davide Fazio da “Black Or White” di Michael Jackson. Durante la serata la consolle sarà gestita dal Dj Omar, mentre l’animazione sarà a cura del ballerino Jerry Valdez e del Caribe Team. Tra un saggio e l’altro, è previsto anche lo spettacolo di Samba tenuto dalla ballerina brasiliana Màrcia Regina Silva, che è anche istruttrice di Zumba e Aero-samba.

Sabato 5 Marzo 2011, quindi, la seconda parte della Festa. Alla consolle il Dj Omar, con l’animazione in pista a cura di Juan Saturria, Valeria Todde e Ambra Russello (nella foto). Il programma prevede: Cubano 1 di Amelia De Martis da “Don’t Tell Me” di Madonna; Cubano 2 di Amelia De Martis da “La isla bonita” di Madonna; Reggaeton di Juan Saturria da “Men In Black”; Bachata 2 di Juan Saturria con un brano di Billie Jean; Balli di Gruppo di Sergio Gamberi da “Sing a Song” dei Cartoons. Previsti anche i saggi di Danza del Ventre con Amar Al Rakisa e di Bimbi principianti e Bimbi intermedio con Ambra Russello, le cui coreografie sono ancora in fase di lavorazione. Durante la serata, tra un saggio e l’altro, è prevista la presentazione di Movida Fitness, ovvero il Fitness fatto con la musica latino-americana, che sarà una delle prossime grandi novità del Caribe Club.


INFORMAZIONI

Rocco Mariani - Associazione Contatto Latino

Cell. 335 207103

Internet: www.contattolatino.it

E-mail: info@contattolatino.it

Nessun commento:

POST RECENTI