DOMENICA 6 MARZO 2011, DALLE ORE 13, A VILLA SERRA DI COMAGO LA 5 STELLE RICEVIMENTI ORGANIZZA L'INIZIATIVA PER I FUTURI SPOSI “VIENI A PROVARE UN... MATRIMONIO A 5 STELLE”: MENU IN DEGUSTAZIONE E VISIONE DEGLI SPLENDIDI SPAZI DELLA VILLA E DELL'ANNESSO PARCO
Domenica 6 Marzo 2011, dalle ore 13 in poi, nella splendida cornice di Villa Serra di Comago, la 5 Stelle Ricevimenti di Roberto Mancuso e Massimo Migliaro (Via P. Pastorino 34/21 - Genova Bolzaneto; Tel. 010 7456009; Internet: www.5stellericevimenti.it) organizza l’iniziativa “Vieni a provare un... Matrimonio a 5 stelle”. L’azienda genovese, concessionaria in esclusiva del servizio di catering e di banqueting di Villa Serra, invita tutti i futuri sposi a visionare le infinite possibilità di ambientazione offerte dalla storica villa con parco annesso. Durante la giornata, è naturalmente prevista una prova menu, con la possibilità di assaggiare i vari piatti di cucina preparati da 5 Stelle Ricevimenti, dagli antipasti ai dolci e la torta degli sposi, passando per primi e secondi piatti. Si potrà, inoltre, usufruire della consulenza gratuita della Wedding Planner di 5 Stelle Ricevimenti, che sarà a disposizione di tutte le coppie per l’intera giornata. La quota di partecipazione è di venti euro a persona, e verrà scalata a quegli sposi che sceglieranno Villa Serra per dirsi il fatidico sì. Necessaria la prenotazione ai numeri 347 4297031, oppure 010 7456009. Si può anche scrivere alle e-mail: info@mrswedding.it oppure info@5stellericevimenti.it. «Lo facciamo - spiegano il titolare, Roberto Mancuso, e Massimo Migliaro, Maestro Pasticcere e Cioccolatiere fra i più stimati in città, che lavora fianco a fianco con il figlio Matteo - per far conoscere il nostro modo di lavorare, ma anche per aprire i bellissimi spazi di Villa Serra ai graditi ospiti». Specialità della 5 Stelle Ricevimenti è il cosiddetto banqueting, un servizio che va molto al di là del catering tradizionale. «Diamo un servizio a 360 gradi, chiavi in mano - proseguono Mancuso e Migliaro - Non soltanto il menù, quindi, ma anche camerieri, tavoli, tovaglie, bicchieri, piatti e posate e tutto l’occorrente».
5 STELLE RICEVIMENTI
La società è stata fondata quattro anni fa, ma è composta da professionisti con un’esperienza nel settore più che ventennale. I laboratori attrezzati, situati a Bolzaneto, consentono di offire un ventaglio di proposte completo e diversificato, con piatti di alta cucina e tradizionali liguri, pasticceria fine, cioccolateria artigianale e torte di grande effetto scenografico. I servizi di banqueting sono offerti per tutte le situazioni: matrimoni, comunioni, battesimi, anniversari, feste, inaugurazioni, cene di gala, lancio di nuovi prodotti e servizi, congressi, meetings. Oltre a Villa Serra, di cui 5 Stelle Ricevimenti detiene l’esclusiva, sono a disposizione dei Clienti altre suggestive locations, castelli, dimore storiche.
VILLA SERRA DI COMAGO
Il complesso architettonico, sapientemente affacciato sul parco, è composto dalla settecentesca Villa Pinelli e dalle sue dipendenze alla quale, nel 1850, il marchese Orso Serra ha affiancato il cottage in stile Tudor. Il progetto della palazzina è tratto da un famoso manuale londinese ottocentesco; il piano terra è caratterizzato da una elegante boiserie e da un ricco cassettonato in rovere della Slavonia. La facciata tricuspidata spicca per i trafori delle finestre e dei bowindow. Accanto alla palazzina si erge la torre merlata affiancata agli antichi locali delle masserie e delle stalle. Il parco all’inglese, realizzato alla metà dell’Ottocento, si estende per nove ettari sul fondovalle pianeggiante del Rio Comago. Percorsi a serpentina, assi visivi e coni prospettici accompagnano il visitatore tra boschetti ed ampie pelouse erbose alla scoperta di laghi, ruscelli, cascate ed un prezioso impianto di specie arboree esotiche.
INFORMAZIONI
5 Stelle Ricevimenti
Via P. Pastorino 34/21 Genova Bolzaneto
Tel. 010 7456009
Internet: www.5stellericevimenti.it
E-mail: info@5stellericevimenti.it
Villa Serra
Via C.Levi 2 Comago di S.Olcese (Genova)
Tel. 010 715577
Internet: www.villaserra.it
E-mail: info@villaserra.it
Nessun commento:
Posta un commento