Da Lunedì 7 Giugno 2010 iniziano i corsi di ballo latino, liscio, caraibico e tante altre tipologie di danze, presso “Contatto Latino” a Genova, Corso Italia 3, PuntaVagno. Una delle pochissime realtà nel mondo delle scuole di ballo che rimane sempre aperta. Quattro stagioni su Quattro.
L’estate porta con sé la voglia di ballare: per chi fosse alle prime armi e per chi invece vuole semplicemente rinfrescarsi la memoria in vista dell’estate Rocco è la persona giusta cui rivolgersi: il “boss” della scuola “Contatto Latino” è il punto di riferimento nel panorama della musica e della danza latinoamericana, sempre attivo con novità e proposte per gli amanti della cultura latina.
Ogni giorno la scuola propone lezioni di ballo diversificate per tipologia e livello di preparazione con insegnanti specializzati come Amelia De Martis, campionessa italiana di salsa e merengue, e Maurizio Hernandez, poliedrico artista anche lui campione italiano nella categoria “Special”. E Campioni d’Italia sono anche altri due Maestri: Juan Saturria e Ambra Russello: in coppia sono stati Campioni nel 2009 di Salsa Show.
Il ballo latino si accompagna anche al Tango, alla Capoeira, alle danze Orientali e a corsi per i più piccoli.
“Contatto Latino” pensa anche al lato economico proponendo sconti del 30% per gli under 30 e per tutti gli studenti universitari. Si pagano solo le lezioni che si frequentano, cosa rara nelle scuole di ballo.
INFORMAZIONI
www.contattolatino.it
info@contattolatino.it
cell: 335207103
Nessun commento:
Posta un commento