Ricerca materiali per allestimento carico aiuti umanitari X KOSOVO OTTOBRE 2012

Carissimi tutti,
eccomi un'altra volta ad importunarvi per chiedervi di fare quello che potrete e vorrete per consentirci di raccogliere tutto il materiale necessario per la missione di ottobre in Kosovo.
Nella mail sottostante trovate il "link" per accedere direttamente all'elenco del materiale che cerchiamo.
Vi chiederei anche di inoltrare questa richiesta a tutti i vostri contatti, amici, parenti, conoscenti: come detto più volte il "passaparola" funziona!
Non mancate di visitare frequentemente il sito di ASVI Onlus (www.asviitalia.it) per controllare se quanto avrete pensato di mettere a disposizione è effettivamente richiesto (uno dei cardini del nostro modo di agire è quello di raccogliere, e consegnare direttamente, ciò che è effettivamente richiesto; non abbiamo magazzini di stoccaggio!).
Mi permetto anche di rivolgere a tutti un ulteriore appello per il "Progetto Sanitario Bambini": La crisi economica si fà sentire, la Regione Lombardia per il 2012 non ha erogato nessun finanziamento, tutto pare andare male. Asvi reagisce e con solo le proprie risorse economiche si appresta a portare in Italia altri due bimbi. Se puoi e vuoi sostienici, effettua un versamento con la causale
"Progetti sanitari bambini" Iban: IT81P0521634 08000000 0004570
MILLE GRAZIE A TUTTI!!!
FC Medico Volontario ASVI Onlus

Nessun commento:

POST RECENTI