ASTROPARADE DAL 10 AL 15 DIC 2012 DI LOREDANA GALIANO


1CAPRICORNO..  siete in cima alla classifica di questa settimana: energici, grintosi, avete in cantiere molti progetti, idee concrete e lungimiranti. Siete tenaci e determinati come non mai, nulla vi distrae. Tutto si muove in modo logico e razionale, tutto va come deve andare. Vi  sentite padroni del mondo, un essere soprannaturale, specie nel week end con la Luna nel vostro cielo.

2 SCORPIONE.. protagonisti e vincenti da alcune settimane, siete ottimisti e positivi. Avete una grand forza d’animo, farete grandi conquiste, avrete idee brillanti, non ci credete nemmeno voi.. non vi è nulla di losco, non ci sono sotterfugi perciò lasciatevi andare, sorridete, perché il mondo vi sta sorridendo! Lunedì e martedì, in compagnia della Luna, passerete delle giornate brillanti.

3CANCRO.. ma dov’è finita la vostra pigrizia? State lentamente e costantemente lavorando per raggiungere i vostri obiettivi, fiutate delle belle opportunità, specie nei primi due giorni della settimana. Occhio a non strafare nel week end con la luna storta: avrete momenti di nervosismo e di malinconia che vi coglieranno di sorpresa, ma non fateci caso, sono solo attimi passeggeri, in fondo avete un bel cielo (seppur variabile) e potrete trovare quello che cercate.

4.SAGITTARIO.. una settimana in miglioramento: le tensioni si allentano, non state più fermi al palo, avete di nuovo stimoli per muovervi ( nonostante Giove contrario) . Riuscirete comunque, tra alti e bassi, ad arrancare. Siete in fase di profonda trasformazione con Urano positivo. Ottime le giornate di mercoledì e giovedì con la Luna nel segno per stringere nuove amicizie.

5AQUARIO.. i nodi cominciano a sciogliersi, qualcosa comincia a muoversi. Siete stanchi di questo stallo dove state da settimane, una impasse che vi innervosisce e vi sentite sospesi. Ma le cose stanno già cambiando, vi affiorano nuovi pensieri, nuove idee, comunicazioni in corso, nuovi contatti, controllate le mails, buone notizie in arrivo, magari nelle giornate di mercoledì e giovedì, chissà..

6 LEONE.. siete stanchi, tutto vi costa fatica, vivete in una situazione stagnante. Ma in questa settimana, il sole splende anche per voi. Ci sono le prime schiarite, la nebbia si dissolve, qualcosa si muove davanti a voi, qualcosa cambia, non ve ne accorgete ancora, ma cominciate a fare due conti, approfittane nelle giornate di mercoledì e giovedì.

7ARIETE.. siete liberi da Saturno: vi sentite più leggeri, avete fatto piazza pulita di tutte le cose inutili. Siete pronti a nuove sfide, avrete nuove idee, specie mercoledì e giovedì. Attenti a non esagerare, con Marte contrario potreste essere non abbastanza prudenti, siate cauti.

8BILANCIA.. non c’è più Saturno nel vostro cielo, non vi sentite più carichi di molti pesi, qualche leggerezza ve la potete permettere, allentate il senso del dovere. Potreste organizzare delle belle serate davanti al camino con i vostri amici, vivere momenti di svago, conversazioni leggere e con Giove dalla vostra parte potreste allargare la cerchia di conoscenti e regalarvi un massaggio rilassante, magari prendete appuntamento al centro benessere per mercoledì o giovedì.

9PESCI.. una settimana un po’ così e così, avrete un calo d’umore, sarete giù di tono, vi fate cogliere dalla pigrizia. Approfittatene per stare in riva al mare ad ascoltare le onde del mare o soli o in compagnia del vostro amore. Evadete, specie nei giorni di lunedì e martedì, con Marte positivo avrete abbastanza energia e grinta per andare lontano.

1VERGINE.. nonostante Marte in trigono che vi regala energia, carica vitale e voglia di fare, vi sentite bloccati, fermi ad un semaforo rosso. Dovrete pazientare un po’, ritornerà il verde e ripartirete, nelle vostre solite vie abitudinarie specie nel week end.

1GEMELLI..  nonostante Giove nel vostro cielo, i vostri progetti ritardano a decollare, qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Il vostro senso dell’umorismo è sotto i piedi, ma non vi annoiate, siete sempre pronti a rilanciarvi, ad andare su e giù. La vita è movimento, vero??

1TORO..  vi sentite giù, avvertite un senso di abbandono, discutete per ogni cosa, avete difficoltà nel fare le cose, siete un po’ polemici, ci sono incomprensioni in vista e già le discussioni non vi mancano. Ma dov’è finita la vostra infinita pazienza? Su, fate pace con i vostri cari, specie nel week end!!

Nessun commento:

POST RECENTI