Astro parade dall' 8 al 14 aprile 2013 a cura di LOREDANA GALIANO


Al primo posto (e altrettanto al primo  dello Zodiaco) ci siete voi dell’ARIETE, più impulsivi e reattivi che mai. Non è il caso di dannarvi l’anima, le cose si fanno anche senza che dobbiate precipitarvi. Non siate impulsivi nel prendere decisioni, non agite bruscamente. Contate e contate, solo così potreste non inciampare in qualche guaio. Avete Giove dalla vostra che vi protegge, che vi aiuta, che potrebbe essere anche un miracolo per voi, ma non vi risolve dai guai, al limite non vi fa dare la zappa sui vostri piedi. Amore ed eros alle stelle, energia e vitalità al top nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
Secondo posto per i nati del LEONE. Approfittate di questa settimana per godervi dei trigoni ottimi delle stelle. Amore, bellezza, simpatia, eros, carica vitale, energie da vendere. Passeggiate, andate in palestra, stringete nuove amicizie, approfondite qualche flirts. Date uno sguardo oltre l’orizzonte, potrebbero esserci degli affari in vista, magari organizzate qualche viaggio verso l’estero, non si mai, potrebbe esserci un’occasione da cogliere al volo proprio martedì, mercoledì e giovedì.
Terzo posto per i super loquaci dei GEMELLI, con Giove nel segno amplificate il cerchio delle amicizie cosicché nuove e vecchie conoscenze vi riempiono la rubrica. Siete sempre in giro per far conoscere i vostri hobbies, la vostra attività. State ottenendo riconoscimenti e gratificazioni, successi e promozioni. Bravi!! Simpatici e briosi, allegri e spensierati, amorevoli ed erotici. Sembrate un hotel a 5 stelle!  Domenica organizzate una scampagnata fuori porta con i vostri ex, i vostri amici e parenti.
Quarto posto per gli avventurieri del SAGITTARIO. Nonostante Giove contrario (per cui i quattrini latitano un po’) siete ricercati e contesi da tutti. Riuscite a trovare collaborazioni per i vostri progetti, a vedere e rivedere dei contratti che possono farvi fruttare nuovi guadagni e nuovi vantaggi. Avete energia e grinta da vendere, approfittatene ora che Marte e Venere sono alle ultime battute in trigono. Non lasciatevi scappare occasioni e prima di firmare e accettare, controllate e ricontrollate le clausole, con Mercurio e Nettuno contrario potreste prendere un abbaglio. Favorevoli le giornate di martedì, mercoledì e giovedì per prendere delle decisioni, per contattare qualcuno,  per inviare mails.
Quinto posto  per gli anticonvenzionali dell’AQUARIO. Con Giove a favore siete più spigliati che mai. Non vi lasciate sfuggire occasioni e opportunità. Siete bravi nel proporre e nel proporvi. Tutto ciò che fate vi sta dando delle gratificazioni esattamente come le nuove amicizie e i nuovi flirt. Il vostro punto di forza è l’intelligenza, cogliete ogni novità, sfruttatela, ora il momento! Quel grillo parlante di Saturno può infastidirvi, ma è un ottimo maestro di vita! Sprint ed energia nella giornata di domenica.
Sesto posto per i sognatori dei PESCI. Nonostante Giove contrario non smettete di sognare e di volare alto con la fantasia, sono complici Mercurio e Nettuno nel vostro cielo. Quanti di voi stanno scrivendo dei romanzi o delle poesie, o stanno componendo nuove musiche, o hanno scoperto di avere la passione per le Stelle? Nuovi hobbies si profilano all'orizzonte  dunque. Siccome non si vive solo di fantasia, avete Mercurio che vi rende più brillanti e loquaci del solito. Sostenete diversi colloqui di lavoro, nuovi contatti e nuove chiamate arricchiscono il vostro quotidiano. Buone notizie in arrivo e le pubbliche relazioni che vanno a gonfie vele. Ottime le giornate di venerdì e sabato.
Settimo posto per i nativi dello SCORPIONE. Siete un treno in corsa, ormai! Mercurio, Nettuno, Plutone vi hanno dato delle marce in più per concretizzare tutto ciò che state progettando. Meno male che Saturno nel vostro cielo vi fa controllare e ricontrollare tutto ciò che state facendo. Ambiziosi, a passo lento  camminate per le strade sicure, nonostante siate tentati dalle scorciatoie. Ma sapete che non è il caso di rischiare per non perdere tutto il lavoro che state svolgendo. Evitate di far polemiche e di uscire il vostro pungiglione venerdì e sabato.
Ottavo posto per i nativi del TORO, che con Saturno contro, siete più imbufaliti che mai. Perché? Perché vi state rendendo conto che alcune cose che voi davate per scontate vanno riviste. Per realizzare alcuni progetti state impiegando il doppio del tempo che avevate previsto. Speravate che si trattasse solo di un breve periodo, e invece no. Non è il caso di perdere la pazienza, non è da voi. Anzi, fate pace con voi stessi nei giorni di venerdì e sabato.
Nono posto per gli abitudinari della VERGINE. Sarebbe meglio mandare in vacanza i vostri neuroni, Mercurio contrario vi sta facendo perdere la pazienza e i vostri punto di riferimento (non più saldi). Dubbi, sospetti, parole di troppo, pensieri confusi: sembrate dei cani che ringhiano, pronti ad attaccare chiunque vi si avvicini. Fra qualche settimana tutto si aggiusterà, tornerà l’armonia e finalmente potete rilassarvi. Ottime le giornate di venerdì e sabato.
Decimo posto per i nativi del CAPRICORNO. Tesi, nervosi: avete un diavolo per capello. Malesseri e stanchezza psico-fisica vi stressano più del solito. Meno male che Mercurio e Saturno vi danno una mano nel lavoro, almeno in quel settore in cui voi siete maestri, siete lanciati e avete nuovi idee e progetti in cantiere. Tutto ciò che seminate in seguito raccoglierete, basterà aspettare e voi saprete attendere. Venerdì e sabato al top. Evitate contatti e uscite martedì, mercoledì e giovedì: potreste azzannare qualcuno.
Undicesimo posto per i dolcissimi del CANCRO. Niente vi sta andando bene, niente fila liscio, tutto è fermo.. così sembra a voi!! E invece Mercurio e Saturno, i due pianetazzi del lavoro e dei contatti, mandano in porto le vostre richieste  di collaborazione, i vostri progetti di lavoro. Occhio a Plutone contrario, è come un canto delle sirene, non date ascolto, a meno che.. vogliate essere trasgressivi.
Dodicesimo posto per gli amabili della BILANCIA. Chiunque vi frequenti o vi si avvicini, voi lo aggredite. Non siete concilianti, non siete amabili, avete perso il vostro fascino. Siete come una carta vetrata. Stanchi e nervosi, stressati e impazienti, tutto vi infastidisce e tutto vi annoia. Ma è solo una vostra sensazione. Stringete i denti ancora per qualche altra settimana e ritornerete ad essere più morbidi, più vellutati come una seta, ritornerete ad essere diplomatici, graziosi e molto collaborativi.

Nessun commento:

POST RECENTI