Astroparade di LOREDANA GALIANO dal 20 al 26 maggio 2013.



Una  settimana frizzante, briosa, allegra, sbarazzina, pettegola, superficiale, curiosa, intelligente, favorevole per corteggiamenti, flirts e chiacchiericcio per ben quattro pianeti in Gemelli: Sole, Mercurio, Venere, Giove!!!
E chi troviamo sul podio con la coppa in mano?? i nativi dei GEMELLI: sempre più Gemelli!! Hanno tutto dalla loro: carica energetica, passione, sesso, flirts, amore, simpatia, bellezza, ottimismo, espansione, insomma una vera e proprio colpo di fortuna. Con Urano dalla vostra, avrete occasioni e opportunità tutti dalla vostra parte! Approfittatene ora, specie nelle giornate di martedì e mercoledì, perché si sa: ogni lasciata è persa!
 Al secondo posto saltano vivacissimi i nativi dell’ARIETE: non male anche per voi!! Avrete una settimana all'insegna dell’amicizia, delle comunicazioni via mail, via fax, via iphone, via Tablet,  insomma, anche via piccione viaggiatore, non si sa mai. Dediti ai flirts, alle simpatie, all'ottimismo  sarete gioviali e sempre di buon umore. Tutti vi cercheranno, spero non i carabinieri, irruenti e impulsivi quali siete, con voi si sta poco tranquilli. Organizzate un viaggio nel week end:  buone sorprese in arrivo!!
 Al terzo posto ci sono i generosi del LEONE. Anche voi sempre più equilibrati, socievoli, pronti a collaborare, a ideare nuove associazioni, a fondare nuove cooperative. Entusiasmo e ottimismo, passione ed energia non mancheranno in questi giorni. Saprete cogliere occasioni e opportunità, ma prima di accettare o rifiutare, valutate ogni ostacolo. Con Saturno storto nulla è facile ma non impossibile, basta saper attendere dei momenti propizi per attuare dei possibili cambiamenti nella vostra vita. Divertimento, o un colpo di fortuna  nel week end!!
 Al quarto posto balzano i controcorrenti dello Zodiaco, ossa i nativi dell’AQUARIO. Saranno giorni di grande fermento, di novità, di nuove conoscenze, di nuove occasioni di amicizia e di nuove opportunità di lavoro. Saturno vi suggerisce di non buttarvi a capofitto in situazioni poco chiare. Valutate i pro e i contro in ogni cosa, non siete fatti per le cose complicate. Avete bisogno di leggerezza e di volare alto alla ricerca di curiosità e di novità, nessuna noia in corso. Martedì e mercoledì sono le giornate migliori per trovare soluzioni, o per risolvere problemi!!
 Al quinto posto ci sono i nativi della BILANCIA: con Urano contro sicuramente non vi state annoiando, anzi.. socievolezza, comunicazione, leggerezza, simpatia, espansione e ottimismo vi stanno accompagnando in queste giornate nei vostri progetti e nei vostri pensieri. State progettando un viaggio? O è solamente nella vostra mente? Magari avete scovato tra gli scaffali di una vecchia libreria un opuscolo sui villaggi in Oriente, o state valutando di abbracciare una nuova religione. Occhio a dei eventuali cambiamenti, non sempre si rivelano delle giuste scelte. Martedì e mercoledì con la Luna che passeggia nel vostro cielo potreste avere l’ispirazione giusta.
 Al sesto posto ci sono i paciosi del TORO: più golosi e pantofolai che mai. Quello che vi ispira in questi giorni è solamente di passeggiare fra le campagne. Si sa quanto amiate la natura e, tra un fiore e una pianta, avete deciso di scattare delle foto per farne una raccolta e mostrarle alla vostra famiglia, magari proprio domenica con la Luna favorevole. Benessere e relax aspettano solo voi con gioia ed entusiasmo. Entrata extra di euro nel vostro portafoglio.
 Al settimo posto ci sono gli ambiziosi del CAPRICORNO: Determinati e testardi più che mai. Dediti al lavoro, a progettare, a costruire. Grinta, passione, energia ed entusiasmo colorano il vostro quotidiano. Non volete fermarvi, perché, secondo voi, chi si ferma è perduto. Non sapete che oziare è anche costruttivo, serve per creare nuove cose, pensare a nuove idee, magari domenica, mentre la vostra mente è a riposo!!
 All'ottavo posto ci sono i tenebrosi dello SCORPIONE: comprate un gratta e vinci, giocate dei numeri: 2 e 90!! Avete l’ottava casa zeppa di pianeti. Potreste avere un investimento in atto, un progetto pronto a decollare. Avete superato un master in Finanza ed Economia. Avete scoperto di essere interessati alla politica o vi state guardando dei film sulla mafia. Insomma sarà una settimana niente male. Se tutto questo non vi sfiora.. beh, buttatevi nel sesso trasgressivo, magari con un partner che state corteggiando da tempo e che fa al caso vostro. Segnate sull'agenda del vostro iphone: giovedì e venerdì ci sono probabili conquiste ;)
 Al nono posto ci sono i cucciolosi del CANCRO: più intuitivi del solito, sensitivi e lunatici all'ennesima potenza. Nella vostra mente bolle più di qualcosa, sembrate di stare in ozio, buttati sul divano, ma in fondo vi state guardando intorno per trovare delle occasioni in cui sfruttare le vostre qualità sensoriali. Le vostre chele sono in movimento, così come i vostri sensori, occhio a non essere manipolati. Giovedì e venerdì passeggiate lungo le rive del mare, relax e rigenerazione vi faranno sentire al settimo cielo.
  Al decimo posto ci sono i nativi del segno della VERGINE: vi sentite in stand-by, non andate né avanti né indietro. Siete stanchi, sfiduciati, avete un pessimismo incollato addosso. Le uscite superano di gran lunga le entrate. Vi sentite sotto tono e l’umore se n’è andato a farsi benedire. Subite una battuta d’arresto nel lavoro, qualche conflitto o discussione con i colleghi se non addirittura con il vostro capo. Domenica tirate un sospiro di sollievo e fate delle lunghe passeggiate per rigenerarvi. Tutto si risolve, ogni cosa si sistema e trova posto!
 All'undicesimo posto ci sono i sensibilissimi dei PESCI: sembra che niente vi va bene, tutto vi rema contro, tutto va storto. E’ solo un periodo, passerà presto e sarà solo un brutto ricordo. Giovedì e venerdì  approfittate per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore per prepararvi ad una estate grandiosa con Giove in trigono.
 Al dodicesimo posto ci sono i viaggiatori dello Zodiaco, i SAGITTARIO: tutti quei pianeti contro fanno pensare a discussioni, battaglie, litigi con gli altri, forse è arrivato il momento di fare chiarezza, di fare pulizia e ordine fra i vostri amici e collaboratori. Dite finalmente quello che pensate, vi rendete conto che ci sono alcuni cambiamenti da fare. Sabato e domenica sono due giornate ideali per fare pace con il mondo e per stringere nuovi contatti ;)

Nessun commento:

POST RECENTI