Astroparade di LOREDANA GALIANO dal 21 al 26 ottobre 2013

Il 24 ottobre il Sole entra nel segno dello Scorpione a bere un caffè con Mercurio e Saturno. Si forma così uno stellium nell’VIII segno dello Zodiaco, facendo balzare ancora una volta al primo posto con tutta la sua sicurezza e sorrisi sulle labbra i nativi dello SCORPIONE. Potrebbe cosi partire un nuovo progetto, sarete più collaborativi e pieni di energia con gli altri. Le conoscenze diventano facili come bere un drink al bar, gentilmente offerto da un Cancro o da un nativo della Vergine fascinosa. Allargate la mente, portate i pensieri fuori città, una seduta di yoga contro le ossessioni tipici del segno, magari venerdì e sabato per sentirvi meglio liberandovi dalle ossessioni pessimistiche di sempre.

Al 2° posto, finalmente in rapida ripresa, contenti e felici cantano i nativi del CAPRICORNO. A parte la Luna storta per un paio di giorni, la settimana vi  va alla grande, a partire da lunedì. Sembrate affaticati come se aveste fatto la maratona di New York. Tornano i desideri, le voglie, gli sguardi languidi con il partner di sempre, ma anche possibili flirt pronti a capitare per vie non convenzionali. Sarete carichi di passione ed energia. Organizzate una notte di fuoco magari con un Ariete, una partita a pallone con un Cancro o una fuga romantica con un Pesci.

Al 3° posto sognano i nativi del CANCRO. Un’amicizia si potrebbe trasformare, mentre i soldi sono in continua oscillazione. La felicità vi rende belli e fascinosi ogni giorno, mentre moderate gli impegni di lavoro a piccole dosi. Lasciatevi trasportare dalle emozioni appena nate, da un corteggiatore pronto a prendervi fra le sue braccia. Relazioni trasgressive in corso, colpi di fulmine dietro l’angolo, il tutto contornato da una buona porzione di sesso e divertimento. Non dimenticatevi di portare il vino, magari quello d’annata. Venerdì e sabato giocate 2 e 90 al lotto.

Al 4° posto nuotano in acque un po’ agitate i nativi dei PESCI. Marte contrario vi fa un baffo, anzi adottate abitudini anti noia per ritrovare il piacere e scaricare lo stress lavorativo. Organizzate uno sport di gruppo, una nuova passione culinaria, un rinnovo nell’arredamento. Le vostre nevrosi sono placati da uno Scorpione tenebroso. Vi piacerà un collega antipatico del Sagittario, e farete sesso trasgressivo con un Cancro. Venerdì e sabato vi darete allo shopping sfrenato.

Al 5° posto si posizionano i nativi dell’AQUARIO. Sarete in ottima compagnia di un Ariete affettuoso. Programmate un viaggio per dicembre, vi concedete un regalo super digitale. I  pianeti contrastanti non vi fanno cambiare rotta per conquistare nuove obiettivi, potrebbero rallentare, ma nulla vi distoglie dai vostri pensieri. Accendete polemiche con un nativo del Sagittario o del Toro, ma si tratta di incomprensioni. Fate pace soprattutto nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Chat galeotte e flirt fuori dai soliti schemi, proprio come piace a voi: anticonvenzionali.

Al 6°posto ci sono i maestosi nativi del LEONE. Purtroppo con Saturno contro, non è tutto facile perché ci si mettono anche i dolori articolari; fate della ginnastica dolce per rafforzare le ginocchia e per cadere sempre in piedi. Venere vi da una mano a sopportare tutto con molto leggerezza, lavorando a testa alta come una formica instancabile, facendo sentire la vostra voce nel lavoro, col vostro partner e fra i vostri amici. Organizzate un party con i vostri amici più intimi domenica, la Luna nel segno vi regala fascino e simpatia.

Al 7° posto ci sono i laboriosi nativi della VERGINE. Lunedì, venerdì e sabato occhi a cuoricino con un nativo del TORO, fate attenzione ai nativi dei Gemelli: pericolo passionale in corso. Ci saranno incontri con amanti in altre città, magari per lavoro vi spostate felicemente, ma occorrono cautela e molta discrezione. Passione alle stelle e serate hot. Troppa energia può sfuggirvi di mano e vi fanno uscire parole velenose con il vostro capo, o con i vostri familiari se non addirittura con il vostro amante: fate attenzione!

All’8° posto ci sono i belli del SAGITTARIO. Con venere nel vostro cielo sarete bellissimi, simpatici, socievoli, amorevoli. Tornate al galoppo dopo mesi di fermo. Riscoprite di avere di nuovo fiducia nel futuro ed esaudite i desideri più bizzarri. Bussa alla tua porta Venere in persona che riavvicina le distanze e accende interesse con sconosciuti di passaggio, flirtate fuori dai soliti schemi con il nativo della Bilancia di giorno, trasgredite di notte con uno Scorpione. Un occhio di riguardo per la gestione del tuo conto in banca e inaugurate nuove idee per aumentare il vostro portafogli. Domenica organizzate una gita con i vostri amici.

Al 9°posto ci sono i frizzanti nativi dei GEMELLI. Venere e Marte storti non vi vogliono bene, e alla faccia delle quadrature voi trasformate lo stress in ansia positiva: dimezzate le cose da fare, prendete tempo per stare soli con voi stessi e fate quello che più vi piace. Pensate a dei progetti con un nativo della Vergine, trascorrete dei momenti felici con un nativo del Sagittario. Scrivete un blog a sfondo noir con un nativo dello Scorpione e iscrivetevi ad un corso di recitazione, alla faccia di tutto e di tutti.

Al 10° posto ci sono i nativi del TORO. Trovate 15 minuti al giorno per fare yoga, zen o meditare. Se non lo volete, telefonate ad un amico che vi tira su il morale che vi regala tanto buonumore, ne avete bisogno. Ci si mette anche il Sole contro dal 24 di ottobre, e non ci voleva. Sentirete un calo di energia, di tono, meno male che Marte vi da’ una mano per spronarvi a muovervi. Non è tempo di investire, di fare progetti, ma conservate tutto quello che avete. Non fate sprechi in senso materiale, ma lasciatevi trasportare, in maniera smisurata, dalla fantasia e dai vostri sogni, in fondo Nettuno è positivo.

Al 11° posto ci sogno gli impetuosi nativi dell’ARIETE. Sport, sport e ancora sport tutti i giorni. Marte in VI casa solare vi invita a muovervi tanto, a correre tutte le mattine per allenare il corpo e alleggerire la mente da un surplus di energie e stress. Relazioni galeotti con un Capricorno misterioso. Venere in trigono è in pole position, vi fa vedere tutto rosso e non solo per una notte. Flirt clandestine in agguato. Domenica ritornate a riveder le stelle con la Luna complice per migliorare le vostre perfomance.

Al 12°posto ci sono i nativi della BILANCIA. Ultimi giorni per festeggiare il vostro compleanno e voi stessi. Organizzate delle giornate in campagna, delle serate al teatro, delle colazioni con gli amici della Vergine. Le vostre voglie d’amore sono come un falò sulla spiaggia, specie se siete in compagnia di Arieti, Scorpioni, Sagittari e Leoni. I giorni centrali della settimana sono ottime per amare di più, per essere più belli e sensuali del solito.

mail: loredanagaliano@libero.it


Nessun commento:

POST RECENTI