Venerdì 13 giugno presentazione 13^ edizione selezione enologica "il crotin 'd Gianduja" - giugno e luglio 2014

PRO LOCO CALLIANETTO

 

 

 

 

 

Carissimo Produttore,

 

la Pro Loco Callianetto, in occasione dei vari Festeggiamenti che si terranno nei mesi di giugno e luglio 2014, organizza nell'ambito de "il piacere del gusto," la 13ª edizione della selezione enologica "il crötin 'd Giandôja"; organizzata in collaborazione con O.N.A.V. – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino – sezione di Asti.

Come meglio evidenziato dal regolamento, i vini verranno promossi, pubblicizzati e messi in vendita a cura della Pro Loco stessa. 

Venerdì 13 giugno 2014 alle ore 21.00, presso il salone delle feste della Pro Loco, verrò presentata la "carta dei vini" selezionati, in una serata dedicata al Fritto Misto.

 

I produttori interessati a partecipare alla selezione enologica dovranno far pervenire l'adesione su apposito modello ed i campioni di vino entro venerdì 30 maggio 2014 presso la Pro Loco Callianetto (tel 0141.298151 – fax 0141.1850460 - www.callianetto.itinfo @ callianetto.it).

L'apposita documentazione di partecipazione potrà anche essere scaricata direttamente dal sito internet della Pro Loco sotto la voce "selezione enologica".

La quota di partecipazione è di € 3,00 (tre) per ogni campione di vino presentato, senza alcuna limitazione al numero di campioni.

Alla presente si allegano estratto del regolamento della selezione enologica e la domanda di partecipazione.

In ogni caso saremmo grati se vorreste farci avere il Vostro indirizzo di posta elettronica al fine di aggiornare il nostro archivio e poter quindi informarVi tempestivamente su future nostre iniziative.

Certo che l'impegno della Pro Loco sarà corrisposto dalla Vostra partecipazione, restando a disposizione per ulteriori informazioni, anticipatamente ringrazio e porgo distinti saluti.

 

Callianetto, 30 aprile 2014.

                                                                                                          il presidente

 

 

Alberto Amerio
__________________________

 

Pro Loco Callianetto

Via Montechiaro 36 – Callianetto
14033 Castell'Alfero (AT)
info @ callianetto.it
www.callianetto.it

Skype: alberto_amerio

 

www.turismoproloco.it/Callianetto 

Nessun commento:

POST RECENTI