Magica Notte di Ognissanti al Castello di Moncrivello

L'Associazione teatrale Lo Zodiaco propone, sabato 27 ottobre 2018, un appuntamento particolare al castello di Moncrivello in prossimità della serata di Halloween.
L'evento consiste in uno speciale percorso di visita guidata alle sale e ad alcuni spazi del castello vercellese per rivivere in una notte alcune leggende e storie del territorio piemontese: la condanna ed il rogo delle streghe di Levone, le orribili mutilazioni inferte alle vittime della iena di San Giorgio, la leggenda della regina dai capelli come serpi sono solo alcune delle situazioni che verranno riproposte in occasione di questa notte di Ognissanti.

N.B. L'appuntamento, adatto a famiglie, verrà realizzato solo al raggiungimento di un minimo di 40 partecipanti iscritti.
Sono programmati quattro turni di partecipazione (20.00 - 21.00 - 22.00 - 23.00) per un massimo di 35/40 partecipanti a turno. 

La partecipazione prevede una tariffa di ingresso, il cui pagamento può avvenire in contanti il giorno dell'evento, ma è necessaria la prenotazione online.

Maggiori dettagli ed informazioni per partecipare sul portale: MAGICHE AVVENTURE.

POST RECENTI