se MI AMI ANCORA ho già caldo solo a pensarci... (Rockit news n.323)


"vien giu' la neve, la tormenta dell'inverno
e se venisse anche l'inferno il partigiano rimane la
'"
Perchè quando il sangue e il desiderio bruciano forte nelle vene non c'è gelo odio o sfiducia che tenga.
Perchè se mi ami ancora ho già caldo solo a pensarci..


                                                   
<<MI AMI ANCORA? [ si ] o [ no ] >>
                                 

  MI AMI ANCORA 2012 - il 4 Febbraio agli EAST END STUDIOS
Torna l'edizione invernale del MI AMI: il 4 Febbraio agli East End Studios20 acts band, djs e una sola crisi, che poi è sempre la stessa.

     10 ore consecutive di sangue caldo e dancefloor al prezzo onesto di 12 Euro.

In un momento in cui la musica italiana gode di ottima salute, continuiamo la nostra cura. Ci eravamo lasciati che la radio, Nikki su Radio Deejay, diceva: "ci voleva il MI AMI per fare Berlino a Milano", era il MI AMI ANCORA del 2010 che riconfermava il successo della prima edizione del 2008, e solidificava tutto il lavoro e lo spessore incredibile che hanno raggiunto le ormai 7 edizioni della versione "master" estiva. E quindi? Ancora mostri, ancora innamorati!

...che se MI AMI ANCORA, è sul serio!
 
                                    <<Scarica il FLYER e fallo vedere [ JPEG/PDF ]>>



MI LAST MINUTE ANCORA - Si aggiungono i Righeira alla line up! 

Poche storie, sono un'istituzione, uno di quei gruppi che tutti - ma proprio TUTTI - hanno cantato almeno una volta nella propria vita. I Righeira dell'electro in italiano e in spagnolo, della playa e dell'estate che sta finendo. Con il termometro sotto lo zero, saranno perfetti sul palco del MI AMI ANCORA, insieme ai Casa del Mirto.

Vamos a la playa ]



MI PESCHI ANCORA - Vinci una Fender e 3 giorni in studio 

Anche quest'anno, oltre a dieci ore di musica, ci sarà la possibilità di vincere grandissimi premi con la Pesca di Rockit.
In particolare, una chitarra Fender Road Worm '50 Telecaster, la primogenita di casa Fender, decorata dai segni del tempo, e un buono per tre giorni negli studi di Groove Recording a Terni, per registrare un brano, con alloggio pagato per cinque persone.

I premi sono offerti da Guitar Planet Terni e Groove Recording, che saranno presenti al MI AMI ANCORA 2012 vicino al banchetto di Rockit.

[ Pesca Rockit ]

                                <<Scarica la COMPILATION e falla andare [ MP3 ]>>

MI TROVI ANCORA - Come (è facile) arrivare 



Dov'è il MI AMI ANCORA? Agli East End Studios. 
Si, ma dov'è? Come ci si arriva? 


                                     <<Scarica lo SPOT e fallo sentire [ MP3 ]>>
                                       

MI FAI ANCORA -  Tutti i fumettisti del MI AMI ANCORA 

 Al MI AMI ANCORA c'è anche il MI FAI: lo spazio dedicato ai "Matti Incontri & Fumetti Atti Importanti". Ecco il programma. Direzione artistica: Claudia Selmi.
 
[ fai? ]
  <<VENDI LE TUE CANZONI SU ROCKIT!!! E' FACILE! E' GRATIS! COSA ASPETTI? >>

                                     <<MI AMI ANCORA SU FACEBOOK? >> 



PROMO - "Occhio comanda colori" degli Acomeandromeda 


Una miscela prog-rock che affonda le sue radici nel vasto mondo della musica alternativa.
Un'attitudine musicale non convenzionale, nella quale la poesia trova spazio conferendo grande espressività ai brani.
Un disco cinematico, da ascoltare ad occhi chiusi. In uscita il 1° Febbraio 2012.    

[ Acomeandromeda ]


PAROLE, PAROLE, PAROLE DELLA SETTIMANA


-2 e non è la temperatura

COMMUNITY HIGHLIGHTS - Il tuo spazio senza nessun gigante dietro

Siamo in 48.632!!!
Forum: Sito pericoloso (e sovversivo)
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13854
Forum: Jesto
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13849
Commenti: Fine Before You Came
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13844
Fanne parte!
www.rockit.it/community.php

 

Nessun commento:

POST RECENTI