ASTROPARADE DAL 19 AL 25 NOVEMBRE 2012


ASTRO PARADE DAL 19 AL 25 NOVEMBRE 2012 DI LOREDANA GALIANO.





Questa settimana sul podio ci siete voi, nativi dello SCORPIONE, con la medaglia d’ora appesa la collo, e chi ve la toglie più? Avete tutto dalla vostra, pure la Luna nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì. Come se non bastasse nel weekend vi raggiunge pure Venere, oltre allo stellium già presente. Ma non è che tutti questi pianeti vi faranno male?  Sarà una bella settimana movimentata dalla vivacità; quindi osate, chiedete, fate e  comprate un gratta e vinci, non si sa mai. Avete energia, fascino, intuito, intelligenza, bellezza, carisma, sex-appeal, insomma, nessuno vi dirà di no.

Medaglia d’argento per il segno dei PESCI, finalmente in risalita. Vedrete uno squarcio di sole dato da Plutone e Marte favorevoli. Inoltre  Mercurio, Saturno e Sole che vi baciano, e a fine settimana anche Venere dalla vostra, tutto vi è concesso, perciò approfittatene (specie nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì). Sentirete di avere un po’ di ossigeno per respirare, vi basteranno un click per sciogliere un nodo e una parola per superare un controversia.

Medaglia di bronzo per i nativi del CAPRICORNO. Vi mancava Marte per essere più energici, grintosi, audaci, passionali. Anche voi avete un asso nella manica per giocarla e vincere, per superare questioni legali, burocratiche. Approfittatene anche voi per risolvere problemi, inghippi, specie nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì con la Luna favorevole.
Per i nativi dei GEMELLI, con Giove, Venere e Urano dalla vostra sarete più disponibili ad nuovi incontri. Sarete dinamici, briosi, allegri, spiritosi e ottimisti.  Ci sono all'orizzonte novità di lavoro , occasioni da cogliere al volo , un cambiamento o un trasferimento che vi porteranno soddisfazioni e gratificazioni. Novità positive in particolare nei giorni di lunedì e martedì.

Ed ecco, i nativi del CANCRO. Nonostante Marte che vi guarda con un sopracciglio alzato saprete agire d’astuzia con lo stellium in trigono. Anche voi vincerete tutte le partite, inoltre avete conoscenze e appoggi influenti (specie nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì). Nel week end prenotate parrucchiere (o barbiere) ed estetisti (in fondo anche agli uomini piace farsi coccolare un po’) ; poiché Venere vi viene a trovare sarete più dolci e sensuali del solito.

Per i nativi della VERGINE. Nonostante le tensioni di Nettuno e Giove in posizione difficile, saprete cavarvela come non mai. Avete energia e grinta da vendere, intelligenza e intuito da essere al posto giusto al momento giusto, sarete sempre con le maniche rimboccate e vi date da fare come sempre. Un po’ di fiacca nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì con la Luna storta, che vi renderanno capricciosi.

Per voi dell’AQUARIO. Nonostante alcune tensioni, alcuni blocchi, o soluzioni che non si stanno risolvendo, saprete andare avanti comunque. Vi state buttando con ottimismo in ogni impresa, le occasioni non vi mancano, vi si offrono nuove collaborazioni e nuovi Hobbies  Nelle giornate di lunedì’ e martedì potrebbero esserci delle piacevoli sorprese.  A fine settimana occhio ai malanni di stagione, raffreddori e colpi d’aria, Venere non vi è simpatica per un po’.

Per i nativi del SAGITTARIO, dovrete essere molto prudenti, ci sono ancora delle tensioni, dei rallentamenti: attenti agli abbagli, a lucciole per lanterne, insoddisfazioni in corso. Nonostante vi si presentano delle opportunità, dei progetti, è meglio consultarsi con un esperto, magari nel week end, con la Luna favorevole.

Per voi del LEONE ci sono rallentamenti, blocchi, situazioni stagnanti, non saprete ancora prendere delle decisioni. Ma con Giove e Urano dalla vostra, (che vi regalano occasioni, opportunità, collaborazioni professionali) dovrete agire con prudenza: aspettate qualche settimana ancora prima di prendere decisioni, ora non è ancora il momento per fare un passo avanti. Le giornate migliori per prendere una boccata d’aria sono sabato e domenica.

110. Decimo posto per i nativi dell’ARIETE, ora anche Marte vi è contro, urge cautela e prudenza, tanto c’è Giove che vi aiuta a non farvi male, quindi cautela nelle trattative, leggete e rileggete i contratti per evitare di fare investimenti sbagliati. Non prendete decisioni dettate dall'impulsività  prendete tempo, sarà un ottimo guadagno. Un week end all'insegna della leggerezza con la Luna nel vostro cielo.

 11. Per i nativi della BILANCIA, con Giove e Venere positivi avete una gran voglia   di fare, di osare, investire, ma con Urano e Plutone e ora anche Marte che vi mettono lo sgambetto, si preannunciano ostacoli, possibili scontri, delusioni. Dovreste andare più piano, rallentare la corsa, allentate lo stress e abbiate cautela nelle attività sportive. Ottime le giornate di lunedì e martedì, la Luna vi fa l’occhiolino.

12. Per il segno del TORO, che tutto risparmia e tutto trova, affronterete ogni cosa con grande grinta e passione, combattività e vitalità, alla faccia della pigrizia, anzi, correte il rischio che vi iscriviate in palestra. Non strafate e non siate impazienti e soprattutto impulsivi, non è da voi!! Rischiate di essere distratti e di spendere soldi per un abbonamento che poi non volete più. Purtroppo avete tutto contro. Pensate(ci) nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Nessun commento:

POST RECENTI