ASTROPARADE DAL 25 FEBBRAIO AL 3 MARZO 2013 DI LOREDANA GALIANO


Bentornati al consueto appuntamento con l’astroparade della settimana che va dal 25 di febbraio al 3 di marzo. Venere saluta l’Aquario ed entra in Pesci a far compagnia al Sole, Nettuno, Marte e Mercurio. Uno stellium di ben 5 pianeti che confermano la prima posizione a voi nativi dei PESCI. Saturno in trigono vi sorregge e vi consiglia su idee e progetti da portare a termine. Plutone dal Capricorno  vi da forza. State facendo faville in tutti i settori, state imparando a comunicare agli altri quello che amate: vi sentite parte di un gruppo. Capite le cose prima che vi vengano dette: ottimo intuito! Avete energie e talento da vendere. La quadratura di Giove dai Gemelli vi sta facendo un baffo: una bella medaglia d’Oro!!  Approfittatene dei week-end per lasciarvi andare, anzi, trasformate il vostro bagno in una spa con candele profumate e incensi, o affidatevi a dei massaggi relax!!

2. I nativi dello Scorpione, protagonisti di questo 2013, vanno come una locomotiva in marcia. Nulla vi sta fermando e siete colmi di: passione, energia, ambizione, lungimiranza, concretezza, stabilità, idee, lucidità. A fine mese Venere bussa alla vostra porta. Non potete chiedere altro, anzi, un amaro per digerire tutti questi ingredienti che vi fanno belli, alti, ricchi e famosi. State vivendo in un stato di grazia. Ora è il momento giusto per osare. Trasformate la vostra vita in un musical, specie nelle giornate di martedì, mercoledì, sabato e domenica.

3. I nativi dei Cancerini che, finalmente, stanno vedendo la luce in fondo al tunnel già da qualche settimana, stanno concretizzando i loro progetti e le loro idee. Sono carichi e passionali, stanno andando avanti come un treno in corsa. Venere a fine mese vi aiuta nelle vostre ambizioni, sarete amabili e belli, sprizzerete simpatia da tutti i pori. La vostra vita vi sembra essere una continua festa a sorpresa, specie nei giorni di martedì, mercoledì, sabato e domenica.

4. A ruota seguono i nativi dei Capricorno, i vincitori e campioni da alcune settimane in questa classifica, grazie alla loro forza e tenacia che li contraddistingue dagli altri. I più ambiziosi e solidi che mai, una roccia su cui appoggiarsi in caso di cadute. Siete pieni di idee ed energie, fantasiosi e pure belli dal 27 di febbraio, infatti lo specchio rifletterà la vostra bella immagine specie nelle giornate di martedì, mercoledì, sabato e domenica. Da rospi vi trasformerete in principe azzurro e le donne saranno bellissime, mah… !! Beati chi vi bacia!

5. Altro segno di Terra, al quinto posto ci sono i nativi del Toro, che a parte Saturno storto che mette loro bastoni tra le ruote, non se la passano poi tanto male. Un bel sole splende nel loro cielo che mitiga le temperature fredde del rigore Saturnino e vi fa venir voglia di andare avanti con grande energia e fantasia. Siete molto socievoli, mondani, frequentate gente, amici, gran movimento e tante idee da coltivare. Per caso avete messo da parte il dovere? State trovando scuse per non andar a lavorare?? Ottime le giornate di martedì e mercoledì per distrarvi.

6. l’Aquario che ha visto splendere Venere nel loro cielo, (ci rimarrà ancora qualche altro giorno) ha potuto seminare simpatie e bellezza in ogni posto in cui è stato. Con la complicità di Giove trigono dai Gemelli, la loro agenda, o meglio la loro rubrica sul loro Tablet  è piena di numeri di cellulare e mails di nuovi amici. Non vi è sfuggito nulla, nonostante Saturno non vi è di grande aiuto, anzi.. quasi vi facesse da grillo parlante, vi dispensa consigli, vi suggerisce di volare basso. Giovedì e venerdì, con la Luna favorevole, fai un check di propositi di inizio anno e ti accorgerai che alcuni sono dimenticati e non sai bene se arrabbiarti o sentirti libero/a, perché non ti piacciono i vincoli, nemmeno scelti da te. Infatti appartenete ad un segno che di “controcorrente” ne ha da vendere!!

7. I nativi del Leone, finalmente possono tirare un sospiro di sollievo. Lo state tirando? E’ passata la tempesta, ora splende un po’ di sole che vi regala luce e calore. Quelle giornate in cui avete discusso sono ormai un lontano ricordo. La strada si sta spianando,  respirerete a pieni polmoni aria di primavera. Vi sentirete leggeri e pronti ad affrontare nuove sfide ma soprattutto a cogliere nuove opportunità. Valutate i pro e i contro prima di agire, Saturno storto non vi aiuta. Domenica sfodererete la vostra sensualità, la Luna in Leone bacia i belli.

8. i nativi dell’Ariete che vedranno fra meno di un mese la calda luce della primavera, andranno incontro a delle giornate davvero strepitose. Incontri, occasioni e nuove idee, sono lì che aspettano di essere accarezzate da voi, di essere subito colte e valutate perché con Giove dalla vostra è il momento di agire. Poi dall'estate in poi il vostro entusiasmo subirà un calo e ti sembrerà di non capirci più niente. Fate sport nella giornata di domenica.

9. i nativi della Bilancia godono fino alla fine di Giugno 2013 dei regali di Giove,  serve quindi sbrigarsi nel concludere affari e trattative. Venere tra un po’ vi saluta, fate in tempo ad iniziare qualcosa che vi soddisfi, che vi gratifichi: andate dal parrucchiere o dall'estetista  ora anche gli uomini prendono appuntamento presso un centro di bellezza. Fate delle scelte, individuate le priorità e cercate di delegare il resto dei vostri impegni ad un Toro paziente o ad un Capricorno super organizzato. Così avrete tempo per voi stessi, specie nelle giornate di giovedì e venerdì.

10. i nativi dei Gemelli vedono tutto annebbiato, sono confusi. Non sanno che pesci prendere, non sanno da che parte andare, non sanno che decisione prendere. Un consiglio? O riflettete bene bene sul da farsi, magari con Giove nel vostro cielo non siete immuni dal un colpo di fortuna, o trovate delle scuse credibilissime, o diventate invisibili,  o rimandate a Marzo quando i pianeti veloci si spostano nel segno dell’Ariete e la nebbia si schiarirà. Giovedì e venerdì occasioni da sfruttare, se ne avete ancora voglia!!

11.  i nativi del Sagittario si sentono imbottigliati in  situazioni poco chiare poiché ci sono progetti che non decollano. Amano spaziare ma si sentono “stretti”. Hanno occasioni da valutare ma vedono tutto nero. Certo, non è facile. Magari rimandare sarebbe l’unica soluzione per il momento per non veder sfuggire i progetti a cui state pensando. Si tratta di aspettare qualche altra settimana. Prima bisogna trovare un equilibrio e ritrovare l’entusiasmo! Domenica fatevi una passeggiata all'aria aperta!

12. i nativi della Vergine si sentono oppressi, carichi di impegni e di responsabilità, non hanno un attimo di respiro, sono circondati da doveri. Meticolosi e puntigliosi  come sono, non riescono, per il momento, a far quadrare i conti. Le uscite superano le entrate e questo manda loro in tilt! Forse e’ meglio seguire dei programmi che richiedono un lavoro condiviso, spendersi nelle pubbliche relazioni, magari gli impegni quotidiani saranno più leggeri. Chissà..Provarci, no? Magari martedì e mercoledì!

Nessun commento:

POST RECENTI