Agosto.. vacanze.. viaggi....oroscopo di LOREDANA GALIANO

ARIETE: (21 /3 – 19/4)
La vostra vacanza ideale per quest’anno è in Spagna o Sud America, o in paesi di lingua spagnola. Avete scoperto la passione per lo spagnolo e per gli abitanti della Spagna. E chi è rimasto in città o si gode solo dei week end sarebbe l’ideale divertirsi con un segno amico, che potrebbe essere dell’Aquario, controcorrente e anticonformisti, e scoprirete quanto è divertente non fare programmi.

TORO: (20/4 – 20/5)
Avete investito parecchie energie per programmare la vostra vacanza ideale. Quest’anno avete scelto Magreb, perdendovi tra deserti e baazar. Il vostro portafoglio vi permette di acquistare dei souvenir, magari anche degli oggetti inutili, basta che vi ricordino l’estate del 2013. Un segno amico con cui avete deciso di trascorrere queste ferie è il segno dei Pesci, con il quale avventurarvi nelle vie sconosciute.

GEMELLI: (21 /5 – 20/6)
Avete scelto di viaggiare con amici, avete stretto subito amicizia e siete diretti per New York e Costa Est. Siete elettrizzati, solari, più loquaci del solito. Siete molto curiosi di scovare posti che ancora non conosce nessuno e che domani saranno popolari. Fra le vostre amicizie avete scelto un vostro coinquilino di Elemento, ossia l’Aquario che girerete in lungo e in largo ogni posto, l’importante che sia strano e anticonvenzionale.

CANCRO:  (21/6 – 22 /7)
Avete deciso e organizzato. Partirete per l’India e poi vi fermate in Portogallo. Volete conoscere nuova gente, nuove abitudini, nuove usanze. Siete molto curiosi di uscire dal vostro guscio ed esplorare nuovi mondi. Non sembrate più del Cancro, voi che amate il vostro nido, la vostra casa. Urano contrario vi sta mettendo alla prova, vi sprona a tagliar il cordone ombelicale, a imparare che si può camminare anche da soli, magari in compagnia di un amico del segno del Toro.

LEONE: (23/7– 22/8)
Ritrovate il sorriso, il benessere. Non avete programmato troppo, avete deciso di seguire l’istinto e avete deciso per Los Angeles e sulla Costa Ovest. Avete optato per un camper per fermarsi dove volete. L’importante è non fermarsi dai parenti. Energia, bellezza e simpatia non vi mancano, sono degli ottimi ingredienti per godervi in pieno il Solleone. Sapete stringere amicizia subito, magari con uno del Sagittario, mostrate interesse e disponibilità verso ogni cosa, l’importante è che sia nuova. Attratti da cambiamenti e novità, vi spingete oltre. Ascoltante il grillo parlante che è in voi.

VERGINE: (23/8 – 22/9)
Con grande entusiasmo e simpatia, comunicate che avete deciso di trascorrere le meritate vacanze in Provenza e in Camargue. La vostra parola d’ordine è relax. Avete curato ogni dettaglio, avete selezionato la migliore compagnia, nulla vi sfugge, il vostro occhio critico va bene. Simpatici, belli, di ottima compagnia, attirate gente in ogni posto, specie quelli del Sagittario. Fate acquisti con oculatezza, il denaro non vi manca. Le energie nemmeno.

BILANCIA:  (23/9 – 22/10)
Tra un brontolio e un altro, avete deciso di trascorrere le vacanze estive in Inghilterra e in Australia. Certo, faticherete non poco considerato che dovreste stringere la cinghia, non sarà un buon periodo per le vostre finanze, ma almeno state tentando di non pensarci. Un’ottima compagnia sarà quella di un amico Leone, saprà tirarvi su, dedicandovi ad una corsa, a riscoprire un vecchio film, o una preghiera  per chi sai tu.

SCORPIONE: (23/10 – 21/11)
Isole greche e Indonesia, le due mete che avete scelto per rigenerarvi e trarne spunto per i vostri racconti.. avete energia, passione, carica vitale, grinta da girare a piedi ogni luogo che vi attrae. Potrebbe esserci qualche ritardo, ma si tratterebbe di un contrattempo non vi scoraggia dai vostri piani. Ottimisti e vincenti, sfidate gli imprevisti; in fondo le cose facili vi annoiano perché amate le difficoltà e la vittoria.

SAGITTARIO:  (22/11 – 21/12)
Avete deciso di trascorrere le vacanze in Italia? Sicuramente in posti al top, l’importante che il divertimento sia assicurato. Geniale e con tante idee in testa, trovate rapide soluzioni e tanta creatività. Insomma con voi non ci si annoia per niente. Fra le vostre tante amicizie scegliete l’amico della Bilancia: avete bisogno di equilibrio e razionalità!

CAPRICORNO: ( 22/12 – 19/1)
Forse avete fatto spazio nella vostra agenda che ci sono anche le vacanze estive. Avete scelto la Svizzera, le Alpi Francesi e magari anche in qualche centro come le Spa, per un totale benessere psico-fisico. Magari con qualche collega di segno zodiacale. Non sia mai che vi farete travolgere dalle emozioni. Calmate la mente ripetendo il mantra OM: rilassa e ricarica. E sfogliate una rivista che parli di creatività.

AQUARIO: (20/1 – 18/2)
Il Sole d’agosto vi abbassa l’umore, troppo caldo, troppo stanchi, non riuscite a lavorare. Occorrono oli essenziali per darvi la carica. Staccate la spina e volate verso Parigi, o nelle grandi capitali europee. State pensando alla Cina? Non male! Il vostro compagno di viaggio, tra cui non a caso del Sagittario sarà un’ottima compagnia. Insieme sfoglierete giornali che parlino di viaggi, sarà il vostro faro negli immensi spazi marini.

PESCI: (19/2 – 20/3)
Siete a visitare i monasteri, curiosi e riflessivi. Poi volate alto per il Tibet, la vostra meta preferita. Accidenti come siete ben organizzati, avete invitato il vostro amico dello Scorpione, il mistero vi affascina. Non siate vittime, uscite dal vostro caos, raggiungete l’uscita, mangiate sano, con una rivista tra le mani che parli di musica.

Nessun commento:

POST RECENTI