LIBERODISCRIVERE SI PRESENTA

Giovedì 24 settembre 2015 alle ore 18,30
presso Libreria.Coop Porto Antico
Edificio Millo, Calata Cattaneo 1 – Genova

Liberodiscrivere associazione culturale edizioni si presenta
e illustra al pubblico struttura, staff, programma, catalogo libri ed eBook, promozione, distribuzione e strategie editoriali.

Conduce Antonello Cassan ideatore progetto editoriale e associativo Liberodiscrivere. Intervengono: Ugo Mannerini presidente ass cult ed Liberodiscrivere; Claudio Pozzani direttore artistico del Festival Internazionale di Poesia, direttore della collana “Nuda Poesia”; Sergio Badino direttore della scuola di scrittura StudioStorie, direttore della collana “Il libro si libera” e responsabile per la narrativa; Luca Calcinai consulente eBook; Fabio Giuffra direttore della collana medico scientifica Frasconi-Liberodiscrivere; Anna Gugliandolo e Alberto Bruzzone responsabili ufficio stampa e comunicazione; Simone Cozzani amministratore unico e direttore creativo FROG adv responsabile dell’immagine; Sergio Ontano e Silvia Ceva ideatori di Aldersoft e da sempre responsabili software e gestione tecnica  www.Liberodiscrivere.it. e tutti gli Autori che vorranno intervenire

Liberodiscrivere® associazione culturale edizioni, senza scopo di lucro, promuove la lettura e la scrittura, è una scelta controcorrente nata nel 2000 da un progetto dell'architetto, fotografo, editore Antonello Cassan. Liberodiscrivere mette in evidenza autori di talento dando vita a spettacoli, presentazioni, mostre, convegni, laboratori e svolge -per conto dell'autore- l’attività di tutela di paternità dell’opera, divulgazione, edizione, comunicazione, distribuzione destinata a promuovere la scrittura e la lettura.

Antonello Cassan Ideatore progetto editoriale e associativo Liberodiscrivere®
eMail: acassan@liberodiscrivere.it - Telefono+39.335 6900225


Nessun commento:

POST RECENTI