Fatti e Disfatti di un anno effervescente, un giro fra le stelle per il 2018!


Il 2018? È più facile sognarlo che prevederlo, perché ogni segno zodiacale nutre grandi speranze in base alla propria natura, alla propria personalità, al proprio IO e può intuire, in base alla propria essenza, quello che potrebbe accedere restando con un piede nell’anno precedente e mettendo un piede nell’anno nuovo! Cosa ci si aspetta dal 2018?

Questo è un libro alle 4 stagioni, si proprio come la pizza: inverno, primavera, estate ed autunno.
In ogni gusto c’è l’ingrediente speciale che la rende unicamente gustosa e privo di effetti collaterali:
-          L’entrata di Saturno nel Capricorno in inverno;
-          L’entrata di Urano nel segno del Toro in primavera;
-          Gli anelli di sosta di Mercurio e di Venere in estate;
-          L’entrata di Giove nel Sagittario in autunno.
In modo alterno, ogni stagione è condita da brevi articoli divertenti con un filo di ironia. Ovvio che solo un’attenta e un’accurata lettura del proprio Tema Natale può dare indicazioni diversi da ciò che leggiamo in questo libro.
Ogni segno c’è un po’ di sfumatura di un altro segno, ad esempio un nativo del Toro non è in assoluto al 100% Toro, ma vi è anche un po’ dei Gemelli o dell’Ariete o addirittura della Vergine. E non dimentichiamoci quanto influisce l’Ascendente.
Come possiamo leggere, sono da considerare diversi fattori, per cui le previsioni per l’anno nuovo sono scritte in linea generale, tenendo conto solo della posizione del Sole, il pianeta che indica appunto la propria nascita, il nucleo essenziale della propria identità. Infine, il libro presenta un breve profilo di alcuni personaggi famosi, quali Mozart, Coco Chanel, Jung, Maria Callas, Dalai Lama, Charlie Parker e Jane Austen.
I loro ritratti astrologici ci fanno capire che il Tema Natale è come un puzzle, tassello dopo tassello, si arriva a conoscere il proprio DNA astrologico.
È un libro dedicato non solo a chi s’intende di astrologia, è un testo che vuole abbracciare chiunque anche chi è a digiuno della materia soddisfando la propria curiosità viaggiando tra le pagine, salendo a bordo su un pulmino anni 70 e prenotare un mini tour astrologico.
Ti va di salire? 

Su Amazon in formato Kindle: 
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=fatti+e+disfatti+di+un+anno+effervescente+Loredana+Galiano&rh=i%3Aaps%2Ck%3Afatti+e+disfatti+di+un+anno+effervescente+Loredana+Galiano

In formato cartaceo: scrivetemi alla mail: loredanagaliano@libero.it



Nessun commento:

POST RECENTI