ATTORI DELLA SICUREZZA A CONFRONTO: TAVOLA ROTONDA SULLO "STRESS LAVORO-CORRELATO"


ATTORI DELLA SICUREZZA A CONFRONTO: TAVOLA ROTONDA SULLO "STRESS LAVORO-CORRELATO"

GENOVA - Sabato 3 Dicembre 2011 l'Ordine degli Psicologi della Liguria e AIDP Liguria presentano un incontro dedicato ad approfondire ruoli e funzioni, tecnici e professionali, che si confrontano sulla valutazione dello stress lavoro-correlato.

Saranno presenti all'evento rappresentanti di diverse realtà, tra cui AIDP (Associazione Italiana Direzione del Personale), ANMA (Associazione Nazionale Medici in Azienda), AIF (Associazione Italiana Formatori), CONFINDUSTRIA Liguria, Università G. D'annunzio di Chieti, Università degli Studi di Genova. Ciascun "attore" della prevenzione sarà rappresentato anche attraverso l'associazione di riferimento e sarà chiamato a portare le propria esperienza ed il proprio contributo professionale per comprendere confini e linguaggi della valutazione dello stress lavoro-correlato.

Testimoni e associazioni si confronteranno su questo tema cercando di chiarire il significato dello stress lavoro-correlato e quali siano i modi più efficaci per affrontarlo.

L'incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l'Ordine degli Psicologi della Liguria, Piazza della Vittoria 11/b, 16121 Genova (GE).

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione (mail a: segreteria@focusonline.it), sino ad esaurimento dei posto disponibili.


Per informazioni:

dr. Michele Tosato, Consigliere Segretario dell'Ordine degli Psicologi della Liguria - segretario@ordinepsicologiliguria.it

sito Ordine degli Psicologi della Liguria:

http://www.ordinepsicologiliguria.it

Nessun commento:

POST RECENTI