CCCP remake e DELLERA al Diavolo Rosso

PIAZZA S. MARTINO 4 • EX CHIESA DI S. MICHELE • ASTI
tel 0141/355699
Prenotazioni numero 320.22.16.402

diavolorosso.it  MySpace  FacebooK
 

Giovedi 24 novembre C.C.C.P.: MASSIMO ZAMBONI E ANGELA BARALDI


Tornerà a rivivere l'Emilia Paranoica degli anni 80? Ecco in un concerto esclusivo due protagonisti della musica italiana in una proposta unica: Massimo Zamboni, fondatore dei CCCP-Fedeli alla linea, racconta la sua storia musicale attraverso la voce di Angela Baraldi. Un viaggio nella memoria che è anche proiezione nel futuro, come ribadito nel titolo Disastri e disamori dai CCCP all'Estinzione. Un concerto che è un evento!



massimozamboni.it

angelabaraldi




Venerdì 25 novembre
indi(e)avolato DELLERA & THE JUDAS openact LEM MOTLOV


Dellera è il bassista degli Afterhours e il suo "Colonna Sonora Originale" è l'espressione sonora di un cammino musicale fatto nel tempo. Le tracce che lo compongono non sono frutto di un solo periodo artistico, ma sono le istantanee di una strada tracciata negli anni. L'album fonde le influenze inglesi del periodo londinese di Roberto con le inevitabili espressioni della musica italiana più nuova.
openact LEM MOTLOV beat, garage, rockabilly,  surf Americano, garage e punk classic from Asti.






Domenica 27 novembre cinema, cena e concerto

            in collaborazione con il cineCircolo Vertigo una proposta interessante: cinema "scialla" con Fabrizio Bentivoglio alle ore 20 in sala Pastrone, cena al Diavolo "scontata" e concerto dei Four in One con il loro jazz funk venato di blues.




E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC

Nessun commento:

POST RECENTI