Ginevra Di Marco e Pippo Pollina al Diavolo Rosso


PIAZZA S. MARTINO 4 • EX CHIESA DI S. MICHELE • ASTI
tel 0141/355699
Prenotazioni numero 320.22.16.402

diavolorosso.it  MySpace  FacebooK
 

Giovedì 26 Gennaio  Ginevra Di Marco


"Canti, richiami d'amore" è pensato come un percorso alla (ri)scoperta di nuove canzoni d'autore e canti popolari inediti; la Di Marco, infatti, ha attinto sia al cantautorato che ha fatto grande la storia della nostra musica, che all'antica tradizione regionale italiana. Dove il significato etico e quello morale si fondono in un universale messaggio d'amore. Nel corso del repertorio Ginevra riproporrà anche alcuni dei brani che le hanno regalato la fama nel corso della carriera solista, e soprattutto e in quella con i CSI.




Venerdì 27 Gennaio LEITMOTLOV


La LOCOMOTION BAND con l'astigiano Italo "Locomotion" Colombo impegnato all'armonica e alla voce, questa si propone con Salvatore "Banzai" La Rocca proveniente da Austin (Texas). Soprannominato "Il Tornado italiano" da colleghi musicisti di Austin, Banzai ha preso le sue armoniche e si trasferì negli Stati nei primi anni 1990 da Torino
Un veterano della band tour italiano, festival, spettacoli radiofonici e anche due ruoli da protagonista in film, Banzai ha trascorso i suoi primi anni in Texas a giocare con la Banda Tony Redman. Ha registrato con Eric Johnson (!!!), la Tony Redman Band, Dave Herrero e Roy Cox & Cavalieri Blues e molti altri ancora. Ritorni occasionali in patria lo vedono in coppia o in band con il fratello ANGELO il quale continua in Italia le proprie avventure musicali e collaborazioni con vari artisti della scena blues italiana. Venerdì sarà insieme alla Locomotion Band per proporre un repertorio di blues elettrico con una carica esplosiva, partendo da Muddy Waters per approdare ai più grandi artisti contemporanei.





Sabato 28 Gennaio Aperitivo con musica classica a partire dalle ore 19

la musica sei tu! Non solo spettatore, ma protagonista di una serata di jam-session a 360° con anche selezioni musicali.

Domenica 29 Gennaio
Pippo Pollina



Una vita all'estero, a girovagare per l'Europa centrale, guadagnando la stima e i consensi degli addetti ai lavori, mentre in Italia il suo nome è semisconosciuto. E' questa, a grandissime linee, la storia di Pippo Pollina, cantautore palermitano residente in Svizzera. Testi intelligenti, colti, accompagnati da una musica che lascia trasparire la lezione della tradizione cantautorale italiana (Fossati e Battiato su tutti) arricchita di suoni tipicamente europei.



GLI APPUNTAMENTI di FEBBRAIO

Giovedì 2 • Diaframma
OPENact Bunker club
Venerdì 3
Indi(e)avolato Marco Notari & Madam OPENact Solotundra
Domenica 5 • TANGO
Giovedì 9
Indi(e)avolato lab  The Mainstream OPENact Mayzena
Venerdì 10 • "20: omaggio a Freddie Mercury"
Domenica 12 • s
otto le stelle del jazz NEW AT BIG BAND
Giovedì 16 • iotatola 
OPENact noir trio 
Venerdì 17 • 
sotto le stelle del jazz - Lara Iacovini e Riccardo Zegna  
Sabato 18 •Poseidon Nnight
Domenica 19 • The Traveller
OPENact Enfasi
Giovedì 23 • Cesare Basile
OPENact hidalgo
Venerdì 24
Indi(e)avolato EX OTAGO
Sabato 25
Aperitivo con musica classica a partire dalle ore 19.
Domenica 26 • Trent Miller & Dan Raza Dan
Mercoledì 29 • FESTA PER i 12 anni del diavolo





E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC

Nessun commento:

POST RECENTI