..il cielo questa notte anche se... (Rockit news)





                                                   
<<MI AMI ANCORA? [ si ] o [ no ] >>
                                   
   MI AMI ANCORA 2012 - il 4 Febbraio agli EAST END STUDIOS

Torna l'edizione invernale del MI AMI: il 4 Febbraio agli East End Studios.
20 acts band
, djs e una sola crisi, che poi è sempre la stessa.

     10 ore consecutive di sangue caldo e dancefloor al prezzo onesto di 12 Euro.

In un momento in cui la musica italiana gode di ottima salute, continuiamo la nostra cura. Ci eravamo lasciati che la radio, Nikki su Radio Deejay, diceva: "ci voleva il MI AMI per fare Berlino a Milano", era il MI AMI ANCORA del 2010 che riconfermava il successo della prima edizione del 2008, e solidificava tutto il lavoro e lo spessore incredibile che hanno raggiunto le ormai 7 edizioni della versione "master" estiva. E quindi? Ancora mostri, ancora innamorati!

...che se MI AMI ANCORA, è sul serio!
 

                                    <<Scarica il FLYER e fallo vedere [ JPEG/PDF ]>>
                                

MI AMI ANCORA - Come (è facile) arrivare 

Dov'è il MI AMI ANCORA? Agli East End Studios. 

Si, ma dov'è? Come ci si arriva? 

 

[ tutte le indicazioni utili ]


                                     <<Scarica lo SPOT e fallo sentire [ MP3 ]>>
                                     

MI AMI ANCORA - Con la prevendita..vai dritto al punto! 

Nell'ultima edizione del MI AMI ANCORA, troppa gente è rimasta fuori e non ha potuto partecipare al festival. Per questo motivo sono attive le prevendite, per facilitare l'acquisto dei biglietti, evitare lunghe code al botteghino e soprattutto essere sicuri di entrare.


Prevendite ]
 
                          <<Scarica la COMPILATION e falla andare [ MP3 ]>>
                                       

MI FAI ANCORA -  Tutti i fumettisti del MI AMI ANCORA 

 Al MI AMI ANCORA c'è anche il MI FAI: lo spazio dedicato ai "Matti Incontri & Fumetti Atti Importanti". Ecco il programma. Direzione artistica: Claudia Selmi.
 

[ fai? ]
 
  <<VENDI LE TUE CANZONI SU ROCKIT!!! E' FACILE! E' GRATIS! COSA ASPETTI? >> 

NICOLO' CARNESI - Bohemienne sono tutti morti  

Regola numero uno: nessuno è un artista. Regola numero due: gli eroi non escono il sabato. Nicolò Carnesi, anni 24: se il 2012 è partito così bene, è anche merito suo. E di una città come Palermo, che negli ultimi anni ha sfornato tante cose belle. Suonerà al MI AMI ANCORA. 

[ Il colpo ]

                                     <<MI AMI ANCORA SU FACEBOOK? >> 

MARIA ANTONIETTA - "Sono una donna non sono una santa"

Un anno a buttarsi via, prendendo pillole e altro. Poi la riscoperta della religione, il vero amore, e capire cosa si vuole fare nella vita. In breve è quello che è successo a Maria Antonietta, autrice di uno degli album più interessanti usciti ultimamente. Non è facile mettersi a nudo, a maggior ragione se sei donna. Lei invece, con un coraggio che non ti aspetti, ti racconta di un periodo a suo modo molto importante, necessario. E ora può dire cosa la rende felice. 

[ Santa subito

FOXHOUND - le prime canzoni in super anteprima

Al momento stanno registrando il loro disco d'esoridio ai Docks Dora di Torino, il mixaggio sarà curato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Dente, Ronin e molti altri), il master lo affideranno allo studio Calyx-mastering di Berino. Il prossimo 6 febbraio uscirà il primo singolo. Insomma, c'è una certa attesa sui Foxhound, una delle band che più ci ha stupito nel 2011. Suoneranno al MI AMI ANCORA, ovvio. 


[ Guarda ]

Ascolta Heike has the giggles
e anche:
+ Ascolta Saluti da saturno
+ Ascolta Boxeur the coeur
+ Ascolta Colapesce


                   segui Rockit su facebook [ Suggerisci agli amici

CONCORSI - Ti piace vincere in scioltezza?  

LOCOMOTIV (Bologna)
EX OTAGO

[ Tutti i concorsi ]

PAROLE, PAROLE, PAROLE DELLA SETTIMANA

SRL

COMMUNITY HIGHLIGHTS - Il tuo spazio senza nessun gigante dietro

Siamo in 48.632!!!
Forum: Chi non ha ancora scoperto la terza luna 
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13848
Forum: Upload mp3
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13797
Commenti: Fine Before You Came
http://www.rockit.it/web/forum_thread.php?id=13844
Fanne parte! 
www.rockit.it/community.php
 




E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC

Nessun commento:

POST RECENTI