26 Ottobre, Rozzano, conferenza sulla condizione animale

Venerdì 26 Ottobre 2012 ore 21.00
Viale Togliatti a Rozzano (MI) presso "Il Centro Culturale Cascina Grande"
prima conferenza dell'autunno organizzata dall'Associazione APIDA (Associazione Per I Diritti Animali)
Titolo conferenza: LE VERITA' NASCOSTE SULLA CONDIZIONE ANIMALE ITALIANA
Relatori: Attivisti di Nemesi Animale

Breve riassunto degli argomenti che verranno trattati
NEMESI ANIMALE è un progetto per la liberazione animale.
Nasce per creare un cambiamento culturale e sociale, per contrastare chi lucra sulla vita di altri animali e per salvarne direttamente il più possibile dalle attività distruttive così diffuse in questa società.
Gli attivisti di Nemesi animale si sono introdotti negli allevamenti di galline ovaiole e di maiali documentando le atroci condizioni degli animali negli allevamenti che risiedono a pochi passi da noi.
Le indagini di Nemesi Animale hanno riportato cosa accade realmente dentro ai laboratori di vivisezione milanese e anche a manifestare sulle passerelle contro l'industria della pelliccia che sparge milioni di vittime senza colpa.
Gli Attivisti di Nemesi Animale hanno deciso di dare voce alle creature senzienti che ogni giorno vengono maltrattate e uccise senza che nessuno riesca a sentire il loro grido. "La nostra lotta vuole portare giustizia agli essere viventi e alla Terra violata che non possono resistere e combattere, facendo in modo che essi possano vivere liberi".
Questa conferenza spiegherà nello specifico le svariate indagini svolte dagli attivisti e rappresenta un occasione unica per comprendere cosa realmente accade sul nostro territorio e viene celato all'opinione pubblica.

Ingresso: libero e gratuito.
Alla fine della serata verrà offerto un rinfresco vegano (senza alimenti di origine animale)

Per info: info @ apida.it



Nessun commento:

POST RECENTI