SABATO 30 NOVEMBRE 2013 SFILATA DI MODA “ALICE IN WONDERLAND” DI ALICE MONTINI ATELIER NEL NUOVO LOCALE GENOVESE CASA MIA

SABATO 30 NOVEMBRE 2013 SFILATA DI MODA “ALICE IN WONDERLAND”
DI ALICE MONTINI ATELIER NEL NUOVO LOCALE GENOVESE CASA MIA


Sabato 30 novembre 2013 in Via XII ottobre - Il nuovo e già rinomatissimo locale di Genova "Casa Mia" e Alice Montini, emergente stilista genovese, hanno ideato questo evento esclusivo, dal profumo di eleganza e buon stile, un incontro di ideali per quanto riguarda l'amore per il bello, nel cibo, nell'architettura, nella moda, nel divertimento.

La serata sarà l'occasione per presentare a Genova e festeggiare il lancio della nuova linea cachemire *Alice Montini per Casa Mia collection* e per inaugurare il nuovo punto vendita in esclusiva di Alice Montini Atelier in questo meraviglioso Concept Store.
A partire dalle ore 21.30 è previsto un apericena a buffet allestito nel salotto di Casa Mia offerta gentilmente da Alice Montini Atelier (tutte le bevande escluse), seguirà alle ore 22.30 sfilata Alice Montini Atelier che presenterá la collezione Alice in Wonderland, definita dalla fashion writer Eugenia Toni “la collezione che rappresenta un viaggio per le antiche rotte marinare dell'età d'oro della Repubblica di Genova, nuove rotte tracciate perso il cuore di una femminilità lussuosa che sfuma e acquista i contorni simbolici del sogno”
Durante la serata verrà presentato anche il primo capo inaugurale *Alice Montini per Casa Mia Collection*
Lusso e tradizione, Made in Italy, amore per il bello: questi sono i valori su cui si fonda il sodalizio artistico tra Alice Montini Atelier e Casa Mia.
Il coraggio di due realtà nuove, che “controcorrente” sfidano il mercato genovese e lo stuzzicano con proposte nuove, cariche di innovazione e grinta, perchè è di questi valori reali, veri, concreti e rocciosi che le persone ora hanno desiderio.
«E' bastato incontrarci per capire che le basi fondanti dei nostri business erano di uguale natura. La sfida continua nel migliorarsi e svolgere al meglio la propria professione, la determinazione e l'amore per il bello - dichiara Alice Montini, Art Director di Alice Montini Atelier - Abbiamo voluto fortemente un ritorno alla tradizione, alle cose concrete, vere, alle creazioni nate e portate avanti con amore e passione, dando particolare attenzione alla personalizzazione dello stile del cliente.»
Alice Montini ha riportato a Genova con il suo showroom di Albaro la dimensione della sartorialità, degli abiti di preziosa fattura made in Italy, delle stoffe eccellenti e personalmente da lei disegnate, un contenuto ben radicato nel valore del Made in Italy che da quest'anno ha preso il volo verso nuove mete all'estero, da San Pietroburgo in Russia a Sao Paolo du Brasil, e in obiettivo anche Emirati Arabi ed Egitto, portando alta la bandiera italiana.
Al tempo stesso Casa Mia riporta l'amore per la cucina tradizionale regionale e italiana, per i cibi dop, per l'organizzare serate a tema e sopratutto a target qualitativo molto alto, immerso in un atmosfera raffinata ma divertente e molto mondana.
In dirittura d'arrivo e-commerce e la possibilità di acquistare direttamente al tavolo e comodamente seduti con i tablet dati in dotazione da Casa Mia tutto ciò che è' esposto nel Concept Store.

Saranno i DJ Set Max Giannini e Mimmo Roselli ad animare la serata con la loro scelta musicale.
Ore 21.30 Apericena a buffet nel salotto di Casa Mia gentilmente offerta da Alice Montini Atelier – bevande escluse. Cena nell'attico di casa mia, previa prenotazione tavoli, € 30 con menù a la carte, comprensiva di una bottiglia di vino per 5 persone. Prenotazione: +39 010 098 4580.
Sfilata Alice Montini Atelier ore 22.30.
Per essere nella lista degli ospiti si prega di prenotare telefonando al numero
+39 010 3628229 o mandando un sms al numero +39 366 3165554.
E’ gradito l’abito elegante.


INFORMAZIONI:


Alice Montini Atelier
Piazza Leonardo 12 R,
tel e fax +39.010.3628229

Casa Mia
Via XII Ottobre 182 r
Tel. 010-0984580

Nessun commento:

POST RECENTI