Benvenuti....nel mondo dell'Astrologia!!

Carissimi Amici,  sono Loredana Galiano, dalla provincia di Taranto e mi affaccio per la prima volta su questo blog per condividere con voi una mia passione, un mio hobby che mi entusiasma tanto.. LE STELLE, GLI ASTRI, eh si... trattasi di Astrologia per ironizzare le previsioni, per prendere in giro le 12 Tribù dello Zodiaco, per farci due risate...Mi troverete una volta a settimana, ora con un profilo per ogni segno, ora con le simbologie di un pianeta, ora con un ritratto astrale di un personaggio famoso...

Ringrazio Alessandro, che con il suo blog, mi ha fatto felice nell'entrarvi nel suo spazio...
Allora, Amici, dopo essermi presentata, vi aspetto a Leggermi la prossima settimana, e partiamo dal primo segno dello Zodiaco, e guarda che coincidenza col mese giusto, dedicato al segno dell'ARIETE!!
Affettuosamente LOREDANA!!

Nessun commento:

POST RECENTI