Nasce in Piemonte Clipit, social marketplace di arredamento online, artigianato e design

Piemontese Doc, targato Torino. E' CLIPIT, il il primo social marketplace in ambito italiano completamente dedicato ad arredamento online, artigianato e design, da pochi giorni sul web.

Il progetto nasce, infatti, nell'ambito di Treatabit, l'Incubatore dei progetti digitali del Politecnico di Torino ed è frutto di un'idea della giovane imprenditrice e designer Elenia Rotundo, anche lei torinese Doc.



Se i natali sono piemontesi, le ambizioni sono ovviamente nazionali.

CLIPIT si configura infatti come un punto di incontro tra domanda e offerta nel settore arredo casa: i visitatori potranno scoprire tante proposte di arredamento e design da acquistare direttamente sul sito oppure potranno, attraverso il servizio "Soluzioni su misura", richiedere proposte personalizzate e preventivi direttamente dai produttori e dagli artigiani iscritti al social marketplace.
Il "tavolo magico", uno dei prodotti in vendita su CLIPIT
Sul fronte opposto, quello di chi vende e vuole promuovere la propria attività, CLIPIT offre l'imperdibile opportunità di aprire in pochi click una vetrina promozionale online e mettere in vendita i propri prodotti, incassando direttamente sul proprio conto personale.

L'apertura del negozio online è consentita, grazie a CLIPIT, anche ai non professionist, ossia a persone senza partita IVA, semplici appassionati di arredamento o artigianato che vogliono promuovere progetti e prodotti sfruttando le opportunità del commercio elettronico.
Il kit lampade LED in vendita su CLIPIT

Il marketplace è andato online da meno di un mese e conta tra gli iscritti già più di una decina di produttori, designer e artigiani. Si possono già acquistare: tavoli , specchi , mobili tv , librerie , oggetti per la casa, luci, ecc.
Artigianato del legno di qualità, su CLIPIT.IT

Volete scoprire un nuovo modo per arredare casa e rendere ogni spazio unico? Oppure volete avventurarvi nel promettente mondo del business online? CLIPIT vi aspetta, dateci un occhio!


Nessun commento:

POST RECENTI