Soluzioni per l'email marketing professionale


Tra le tante proposte per l’email marketing professionale (Mailup, Contactlab e Infomail), una nuova piattaforma sta destando l'interesse degli esperti di marketing online: @ttiva Intelligence

@ttiva Intelligence non è soltanto un avanzato programma newsletter ma un’articolata piattaforma di marketing che consente di gestire in modo centralizzato qualsiasi canale di comunicazione, dall’email alla lettera cartacea, senza tralasciare SMS, social network, ecc.


Fiore all’occhiello di questa piattaforma di email marketing è la capacità di cattura e interpretare il comportamento di ciascun utente, misurandone il livello di fidelizzazione e di coinvolgimento e categorizzandolo di conseguenza.

@ttiva Intelligence unisce così la gestione integrata dei canali di comunicazione ad un sistema avanzato di statistiche ed analisi del target, indispensabile per qualsiasi progetto professionale di marketing online.

Il team di CreatorMail Italia, l’azienda milanese che ha sviluppato e vende in Italia la piattaforma, ama definire il proprio approccio con il termine IRM, acronimo di Intelligent relationship marketing: un concetto, complementare e incrementale rispetto ai tradizionali CRM e DSS, che bene esprime lo sviluppo di una strategia di comunicazione, basata sulla comprensione dei bisogni e degli interessi della propria target audience.

Analisi del target, integrazione con i sistemi di web analytics, creazione automatizzata di questionari, calcolo tasso di fidelizzazione e coinvolgimento dell’audience, segmentazione dell’utenza; sono i principali punti di forza di CreatorMail Italia per vincere l’agguerrita concorrenza. Ma non solo.

Altra interessante funzionalità di @ttiva Intelligence è legata alla comunicazione degli eventi. La piattaforma consente di gestire al meglio l’intera tematica di un evento, la sua pianificazione e controllo e tutto il processo di invito.


Registrandosi sul sito di Creatormailitalia.it è possibile accedere a una demo gratuita per comprendere meglio le potenzialità della piattaforma.

Nessun commento:

POST RECENTI