Alba Jazz Festival - dal 7 al 10 giugno

Sta per cominciare l'Alba Jazz Festival: dal 7 al 10 giugno, quattro giorni di grande jazz accompagnato da aperitivi musicali nel centro storico della città di Alba.
Si parte giovedì 7 giugno con il pianoforte di LUCA MANNUTZA, si prosegue venerdì 8 giugno in Piazza Savona con il trio del grandissimo batterista LORENZO TUCCI, un Jazz incredibilmente nuovo ispirato da John Coltrane, uno dei giganti del Jazz americano.  
Sabato 9 dalle ore 16 nella Galleria della Maddalena in via Vittorio Emanuele, COLORA IN JAZZ , pomeriggio di pittura per i bambini a suon di jazz con la FANTOMATIK ORCHESTRA. Alle 21 arriverà l'eccezionale tromba di PAOLO FRESU e il suo quartetto "Devil Quartet" (unico concerto a pagamento - euro 18 -in caso di maltempo il concerto sarà recuperato al mercato coperto)
La serata conclusiva del festival, domenica 10 giugno, sarà affidata  al  Jazz energico e scoppiettante del quartetto di QUENTIN COLLINS E BRANDON ALLEN quartet e all'ospite della serata il chitarrista e Jazzista HAMISH STUART. Jazz e Pop di altissimo livello per una serata finale all' insegna del divertimento.


Scopri su www.adfarm.it la sala stampa aggiornata in tempo reale con comunicati e materiali
Elisa Giordano
adfarmandchicasCorso Regina Margherita 87
Via Rossini 25
10124 - Torino  (IT)
tel e fax +39 011 3199871
cell 333 8727763

Nessun commento:

POST RECENTI