Fai gratuitamente online il Checkup Energetico della tua casa con SunergySol

Orientarsi tra le tante soluzioni di risparmio energetico da fonti rinnovabili presenti sul mercato è spesso impresa ardua. Meglio il fotovoltaico o la coibentazione? Meglio sostituire il generatore di calore o adottare il solare termico?


Per aiutare l'utente a schiarirsi le idee e valutare, sulla base delle caratteristiche dell'abitazione e dei consumi medi, quali siano i possibili interventi di miglioramento, SunergySol ha messo a punto un sistema online per il calcolo dell'efficienza energetica della casa o dell'azienda, che restituisce attraverso un algoritmo consigli e suggermenti per ridurre la bolletta con l'energia "pulita".

Per effettuare il checkup della propria casa è sufficiente visitare la pagina dedicata al calcolo dell’efficienza energetica e compilare il form con i dati relativi alle caratteristiche del proprio impianto di riscaldamento, dell’edificio e dei consumi elettrici medi.

Attraverso un apposito algoritmo il sistema calcola la classificazione energetica dell’abitazione e consiglia alcuni interventi per il risparmio energetico. Il check-up completo in pochi secondi sarà recapitato direttamente al vostro indirizzo email.

Ovviamente le indicazioni inviate rappresentano solo un primo suggerimento ma sono particolarmente utili per iniziare a capire dove e come intervenire.

Se interessati ad approfondire il discorso e comprendere i reali vantaggi che derivano da possibili interventi sulla propria casa, il passo successivo sarà contattare (info@sunergysol.com ) un esperto SunergySol che valuterà, sempre GRATUITAMENTE, dove e come operare, fornendovi un progetto completo per il risparmio energetico della vostra casa o azienda.

Prova subito gratuitamente il checkup energetico della tua casa o azienda

Nessun commento:

POST RECENTI