Miamifestival (Rockit) 11/15/16/17 Giugno MI AMI 2012 - Musica Importante a Milano


MI AMI 2012 - Musica Importante a Milano
11/15/16/17 Giugno
Idroscalo (MI)

3 palchi, 60 band, dj set, musica, cibo e fumetti: l'8a edizione del #miamifestival

Rockit quest'anno festeggia 15 anni di poesia&merce, e riaccende il motore del Festival della Musica Bella e dei Baci. 


Tre palchi: Sandro Pertini, La Collinetta di Jack e il Torcida. Area banchetti, editoria indipendente e zona fumetti MI FAI sempre più ampia. Cultura contemporanea, intrattenimento e dancefloor. 
[ Stanno arrivando ]
                                      <<CONFUSION IS SEXY? YES / NO>>
                                        <<
YOU DON'T REALLY NEED IT>>
                               <<
BECAUSE COOKING&EATING IS SEXY>>
                                      <<DON'T CROSS THE STREAMS>>
                               <<BECAUSE BEING MUM&DAD IS SEXY>> 

INTERVISTA - Ensi: "con la fame negli occhi"

 Ensi sarà sul palco del MI AMI venerdì 15 giugno. Il King del Freestyle ha vinto tutto quello che si poteva vincere, ha sventrato (liricamente) i suoi avversari sul palco del Tecniche Perfette così come nella gabbia televisiva di MTV Spit. E se cerchi su Youtube, trovi tutta una serie di video che vedono il Nostro alle prese con l'improvvisazione in location bizzarre, da un campo nomadi a un Luna Park.

[ Freestyle Roulette ]

MI AMI 2012 - Sul tuo blog, sito o giornale. O sul muro di casa tua. 

Supporta il MI AMI senza pensarci troppo. Scarica il press kit e sistema in un italiano decente il comunicato stampa in modo da tirarne fuori una news, segnalazione o qualcosa di esclusivo. Contatta il press office, insomma non stare fermo.  Se poi non collabori con nessuno blog, radio o giornale, passa in redazione a prenderti qualche manifesto e mettilo in giro.

[ word up ]
                  + Ascolta lo spot MI AMI realizzato da Dj Myke e Rancore +

DISCO DELLA SETTIMANA - Vadoinmessico "Archaeology of..."

il disco dei Vadoinmessico è un disco bellissimo che ritrae con gusto una fetta notevole della musica pop nella sua gioventù più acerba e per questo più sincera. Non fatevelo scappare perché è raro, oggigiorno, tornare così volentieri su certi ascolti sentendosi a proprio agio mentre nuovi eccitanti particolari contnuano a presentarsi alle nostre orecchie. di Francesco Fusaro
Leggi e ascolta ]

Ascolta Dargen D'amico
e anche:
+ Ascolta Virginiana Miller
+ Ascolta Majirelle
+ Ascolta Elettrofandango

                   segui Rockit su facebook [ Suggerisci agli amici ] 

MI AMI 2012 - Lunedì 11: prima MI PENSI e poi MI AMI...

L'11 giugno si svolge la grande serata di slam poetry del MI AMI con il MI PENSI, dove le parole scorrono libere no-stop finché ce n'è e la musica diventa un mantra capace di regolare i respiri, viaggiando sull'elettronica urban di Carver che sonorizza tutte le letture. Comandano i flussi dei pensieri gli ospiti Simone Lenzi, "voce e cuore" dei Virginiana Miller, che leggerà brani dal suo bellissimo "La generazione", da cui sarà tratto il prossimo film di Paolo Virzì; mentre Alessandro Raina, frontman degli Amor Fou, e Antonio Di Martino, voce della band Dimartino, interpreteranno i racconti dell'antologia di testi scritti da cantautori italiani "Cosa volete sentire" edita da Minimum Fax. Durante il MI PENSI verrà premiato anche il vincitore del contest letterario "Stanno arrivando" abbinato al MI AMI 2012
[ MI PENSI SERIO ]

<<VENDI LE TUE CANZONI SU ROCKIT!!! E' FACILE! E' GRATIS! COSA ASPETTI? >>  

AD OCCHI CHIUSI - Al più veloce = 1 abbonaMI AMI 2012 gratis 

MI AMI 2012 - Gusta il cast completo!

Dagli Aucan ai Persiana Jones, da Bugo ai Calibro 35. E ancora: Il Pan Del Diavolo, Ensi, Mojomatics, Did, Brunori SAS, A Classic Education, Dj Tayone e tantissimi altri.
VENERDI' 15 
SABATO 16 
DOMENICA 17 

MI AMI 2012 - Vuoi far foto o video dietro/sotto/dentro il festival? 

Ricordiamo che non esistono pass o accrediti per i fotografi, cioè che il "braccialetto fotografo" non comprende in alcun modo il biglietto d'ingresso, ma solo la possibilità di accedere all'area sottopalco. Visto che ogni anno riceviamo tantissime richieste di fotografi che vorrebbero documentare il MI AMI da una posizione privilegiata, e visto che non vogliamo dimenticarci nessuno, vi chiediamo di compilare il form sottostante per la richiesta di un "braccialetto fotografo".
[ foto ]

MI FAI 2012 - 9 disegnatori, 6° edizione, 3 giorni di matti incontri...

Al MI FAI musica e fumetto si scambiano regolarmente le magliette e i colori: anche quest'anno nove artisti disegnano con le loro visioni pirate il MI AMI, la festa, i sogni e le mappe del tesoro a ritmo delle loro canzoni preferite, nell'area verde dell'Idroscalo. Scopri gli artisti selezionati per questa edizione e tutte le info utili.

[ MI FAI ]
                  + Scarica la Rockit Compilation #39 "Speciale MI AMI" +

CONCORSI - Ti piace vincere facile facile?  

I concerti di Maggio al Bloom (Mezzago)
I concerti di Maggio al Vinile (Rosà)

[ Tutti i concorsi ]


PAROLE, PAROLE, PAROLE DELLA SETTIMANA


Giudica tu se il cielo sta venendo giù 

COMMUNITY HIGHLIGHTS - Il tuo spazio senza nessun gigante dietro


Nessun commento:

POST RECENTI