Morto George, ultima tartaruga gigante


Oltre 100 anni, si estingue la sua specie, sara' imbalsamato 


QUITO, 25 GIU - "Il mondo ha perso il Solitario George". Lo ha annunciato, in un affranto comunicato, il Parco Nazionale della Galapagos dopo che un inserviente ha constatato il decesso dell'ultima tartaruga terrestre gigante. Ormai ultracentenario, viveva in solitudine in un serraglio e non lascia discendenti. Il Solitario George sara' imbalsamato, affinche' continui ad essere un'attrazione per i quasi 200.000 turisti che visitano l'affascinante arcipelago ogni anno.

Viviamo un’emergenza ecologica senza precedenti. La scomparsa delle specie viventi è una minaccia alla nostra anima selvaggia, al nostro Io istintuale, alla nostra creatività e alla nostra libertà.
Uniamoci per fare anima ed ecologia e per farle in modo profondo!
Fare anima e fare ecologia profonda sono due facce della stessa medaglia, due aspetti della medesima realtà, due cammini distinti ma non separati.
I Nat sono i Signori della Natura, gli spiriti che vivono sul Monte Popa a Pagan in Myanmar. Il Myanmar oggi sta conoscendo un grande Risorgimento e i Nat un potente risveglio.
Vuoi aiutarci a fare anima ed ecologia profonda, vuoi aiutare i Signori della Natura nella loro opera? Regala un libro e cambia il mondo!


Questo libro è incredibile! Dopo pochi giorni dalla ristampa della prima edizione esaurita in soli 6 mesi è di nuovo presente nella classifica dei libri più venduti del Giardino dei Libri. È un Best Seller straordinario, un libro che ti porta al cuore della magia dello sviluppo del tuo potenziale e della realizzazione del tuo obiettivo con determinazione e semplicità. Un libro che non “fa rumore” (certi “poteri” vorrebbero che neppure esistesse), ma che, pur tuttavia, sta vincendo le opposizioni, le resistenze e le inerzie. E sta vincendo alla grande!..


Vai alla pagina del libro
http://www.nonterapia.ch/it/libri/443-le-carte-dei-nat-e-le-costellazioni-familiari-uno-strumento-per-parlare-con-gli-antenati

Nessun commento:

POST RECENTI