venerdì 6 luglio al via Monfortinjazz!

Sta per cominciare Monfortinjazz and more una delle manifestazioni musicali più interessanti del panorama italiano e internazionale, inserita di diritto nel circuito dei più importanti festival europei insieme a Montreaux Jazz Festival, Jazz a Juans, Umbria Jazz, North Sea Jazz Festival. 
Nell'incantevole auditorium all'aperto di Monforte d'Alba si comincia venerdì 6 luglio con gli INCOGNITO una delle migliori band funk e soul, e della black music in genere, di tutti i tempi. 
A seguire giovedì 12 luglio data unica italiana per il progetto MILES SMILES una grandiosa formazione - con Robben Ford alla chitarra, Rick Margitza al sax, Omar Hakim alla batteria, Darryl Jones al basso e Wallace Roney alla tromba - che prende il nome da uno dei dischi più memorabili di Miles Davis. 
E ancora venerdì 20 luglio le sonorità rock della band italo-giapponese BLONDE REDHEAD, sabato 28 luglio reduce del grande successo televisivo è la volta di STEFANO BOLLANI insieme a HAMILTON DE HOLANDA uno dei musicisti di maggior rilievo della musica contemporanea brasiliana. Si chiude giovedì 2 agosto con gli ineguagliabili ELIO E LE STORIE TESE con il loro Enlarge Your Penis tour.
Scopri su www.adfarm.it la sala stampa aggiornata in tempo reale con comunicati e materiali





Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Nessun commento:

POST RECENTI