5 e 6 settembre_a Verduno Festa del Pelaverga


Sabato 5 e domenica 6 settembre 2009 un week end di musica, spettacoli e deliziose opportunità gastronomiche celebrano la nuova annata del Verduno Pelaverga D.O.C. nel centro storico e nella suggestiva area belvedere della Sentinella delle Langhe.

Un’opportunità unica e l’occasione ufficiale per degustare la nuova annata 2008 di tutti i produttori di Verduno Pelaverga (gli unici 11 a produrlo in tutto il mondo!) tra interessanti camminate per scoprire il processo che intercorre tra la vigna e la bottiglia, ma anche una commedia sul tema con il Teatro delle Forme, musica dal vivo nello splendido giardino del Belvedere insieme ad un succulento assaggio di prodotti territoriali a cura dei ristoranti della zona. E ancora: pacchetti turistici nelle Langhe pensati attorno alla Festa del Pelaverga a cura della neonata agenzia di incoming Stile DiVino che danno l’opportunità di avere sconti su un volo in mongolfiera tra le colline e le nuvole di Verduno!

Due giorni di festa e appuntamenti per festeggiare questo prezioso vitigno autoctono dalle origini nobili e dai poteri afrodisiaci!


Per informazioni al pubblico: Cantina Comunale di Verduno 0172 470409  Michela Corino 329 4171737

adfarmandchicas
Ufficio Stampa

Nessun commento:

POST RECENTI