MARTEDÌ 11 AGOSTO 2009 IN OCCASIONE DELLA FESTA HANOA HANOA UN SERVIZIO DI BATTELLO COLLEGHERÀ DIRETTAMENTE IL PORTO DI SESTRI LEVANTE E LA DISCOTECA


MARTEDÌ 11 AGOSTO 2009 IN OCCASIONE DELLA FESTA HANOA HANOA
UN SERVIZIO DI BATTELLO COLLEGHERÀ DIRETTAMENTE
IL PORTO DI SESTRI LEVANTE E LA DISCOTECA COVO DI NORD EST. I PROGRAMMI DEL LOCALE PER LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO : DALLE MEGABOLLE FOSFORESCENTI, ALLA DISCOTECA, ALLA GRIGLIATA SULLA SPIAGGIA , AL GRANDE “PIRATI & PIRATI”. LA MOVIDA DELLA RIVIERA SI ORGANIZZA A SANTA MARGHERITA LIGURE , A SESTRI LEVANTE E SI SCATENA AL COVO. SARA’ ELETTA FRA LE PARTECIPANTI ANCHE MISS HANOA HANOA.


Martedì 11 Agosto 2009, in occasione della grande festa hawaiana Hanoa Hanoa che si svolgerà per la prima volta alla discoteca Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure (Lungomare Rossetti 1, tel. 0185 286558; Internet: http://www.covodinordest.net/ ), sarà attivo un battello che, via mare, collegherà Sestri Levante e Punta Pedale, dove si trova appunto il “Covo”. L’iniziativa è stata presa da un gruppo di commercianti di Sestri Levante e segna un importante momento di sinergia tra locali notturni e il “Covo”, uno dei poli del divertimento più richiesti di questa estate 2009. Il battello della Cooperativa Battellieri Cinque Terre (Internet: http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/ ), partirà a mezzanotte dal Porto di Sestri Levante e arriverà intorno all’una a Santa Margherita. Potrà contenere duecentocinquanta persone. I locali che hanno collaborato per organizzare il servizio sono: Ristorante Portobello (Via Portobello 16, Sestri Levante), Millelire Pub (Via XXV Aprile, Sestri Levante), La Cantina del Polpo (Piazza Cavour 2, Sestri Levante), Il Polpino (Via ai Cappuccini 7, Sestri Levante) e Bunker Bar (Via Benedetto Brin 19, Riva Trigoso). A bordo del battello sarà discoteca a tutti gli effetti con i brani selezionati alla consolle dal Dj Paico. Il viaggio, quindi, fungerà anche da “riscaldamento” in vista dell’arrivo in discoteca. Tutti i passeggeri saranno vestiti in costumi hawaiani, per rispolverare gli antichi fasti di un appuntamento, ideato da Rudy Ciuffardi (e organizzato insieme ai soci Josè Trivisonno e Morena Folino Gallo), che va avanti da ben trentacinque anni. Durante la serata sara’ scelta anche Miss Hanoa Hanoa quale reginetta della festa. Alla vincitrice un viaggio in regalo. Alla damigella una collana della stilista Paola Frusteri. La Giuria volante sara’ preieduta da Cosimo De Mercurio, esperto in comunicazione.
È previsto, naturalmente, anche un battello per il viaggio di ritorno: partirà alle 5 del mattino da Santa Margherita per arrivare a Sestri Levante alle 6. Il costo complessivo è di trenta euro, compreso il biglietto di ingresso al “Covo”. «Noi di Sestri Levante - afferma Andrea Ballerini de “La Cantina del Polpo” - abbiamo sempre tenuto molto alla festa Hanoa Hanoa, anche perché si è sempre svolta dalle nostre parti. Per questo, abbiamo pensato a questa iniziativa: raggiungere il “Covo” via mare, secondo la filosofia della festa Hanoa Hanoa, che è quella di arrivare a bordo delle canoe». Soddisfatto della collaborazione anche Luca Risso, direttore artistico del “Covo”: «Dopo Santa Margherita, siamo riusciti a “fare sistema” anche con i locali di Sestri Levante. Il “Covo” tiene molto a cuore questi rapporti di fiducia, perché possono far crescere entrambe le parti e, contemporaneamente, dare maggiori servizi ai nostri clienti, aumentando la qualità e l’originalità dell’offerta. Adesso e’ il Tigullio a fare “sistema” ed e’ , forse, finito il tempo del provinciale arroccameto entro le mura domestiche». L’iniziativa del battello da Sestri Levante per Santa Margherita e ritorno si ripeterà, con gli stessi orari, anche Mercoledì 19 Agosto p.v. , in occasione della festa “Pirati & pirati” al “Covo di Nord Est”. In questo caso, dismessi i vestiti hawaiani, si prenderanno quelli da corsari per “dare l’assalto” alla discoteca. Il “Covo”, intanto, si avvicina alla sua settimana estiva più intensa. Ecco il calendario delle serate.
Martedì 11 Agosto: la festa Hanoa Hanoa, in stile hawaiano.
Mercoledì 12 Agosto: il “Bolle Bolle Party”. Il “Covo” si trasformerà in una immensa bolla, anche grazie all’utilizzo di un macchinario apposito, di nuova generazione, che sparerà migliaia di bolle. Per la prima volta si vedranno le bolle “fosforesenti”. Verrà anche dato un premio all’autore della bolla più grande.
Venerdì 14 Agosto: il Carnevale d’Agosto, una grande festa in maschera. Il clou sarà all’interno della discoteca, ma in realtà si partirà molto prima. Un corteo tra carri, pick up e altri originalissimi mezzi trasporterà le persone, tutte travestite, dalla Piazza Martiri della Libertà (la classica e nota “piazzetta” ) di Santa Margherita Ligure sino al “Covo”. La serata è organizzata in collaborazione con ben sei locali di Santa Margherita: Miami Cafè (Piazza Martiri della Libertà 29), Soleado (Via Giunchetto 1), Sunflower (Via XXV Aprile 1), Master (Piazza Martiri della Libertà 14), Grecale e Sabot Italia 09 (Piazza Martiri della Libertà 32).
Sabato 15 Agosto: serata “classica” di Ferragosto con la musica suonata dai tre dj del locale: Mimmo Roselli, Nando Galli e Mario Taff. Protagoniste le etichette di champagne Dom Perignon e Krug.
Domenica 16 Agosto: Grigliata e discoteca esclusivamente sulla spiaggia. Sarà obbligatorio il costume da bagno. Tradizionale bagno in mare di mezzanotte.
Mercoledì 19 Agosto: serata “Pirati & Pirati”, con battello andata e ritorno da Sestri Levante.

INFORMAZIONI
Covo di Nord Est
Lungomare Rossetti 1
Tel. 0185 286558
Internet: http://www.covodinordest.net/

Prenotazioni: tel. 348 5177777 - 334 3933393

Nessun commento:

POST RECENTI