18-19agosto: Monte ALPE escursione speciale

eventi NATURA - Studio Naturalistico "Volo di Rondine":
18-19 agosto 2012 - Riserva Naturale Monte ALPE:
ultimo weekend al centro visite ed escursione speciale
Organizzato da ERSAF Regione Lombardia,  in collaborazione con lo studio naturalistico Volo di Rondine
 
Ultimo weekend di apertura del Punto Informazione e Centro Visite della Riserva Naturale, sabato e domenica dalle 10.00 alle 16.30.
 
Le escursioni naturalistiche guidate gratuite sono in programma al mattino (dalle ore 10.30) e al pomeriggio (dalle ore 15.00).
 
DOMENICA escursione guidata speciale! Dalle 10.30 alle 14.00 lungo un sentiero che attraversa tutta la riserva (strada di Costa d'Alpe, sentiero Brichetto, sentiero dei Ponti, sentiero della Faina o ancora sentiero dell'Abete Bianco e della Rondinella) e con sosta pic nic.
 
Le attività sono gratuite.
 
Il servizio del centro visite, iniziato il 14 luglio, termina il prossimo weekend, ma i sentieri della riserva restano sempre a disposizione di passeggiate e le aree di sosta per pic nic.
Il servizio di visita guidata è richiedibile su prenotazione a ERSAF o alle guide naturalistiche di Volo di Rondine.
 
INFO e PRENOTAZIONI: Studio Naturalistico Volo di Rondine - Vera Pianetta Tel. 339.4518087 - mail: info@volodirondine.com
.
....> altre informazioni sulla Riserva Naturale Monte Alpe: MONTE ALPE
.
.........> Altre News e informazioni: AGENDA DI VOLO DI RONDINE




Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Nessun commento:

POST RECENTI