Una settimana di giugno in cui sul podio ci sono i nativi dei GEMELLI che con Marte, Sole e Giove festeggiano alla grande il compleanno con tanto ottimismo, carica vitale ed energia. Via libera allo sport e al sesso, avete energia da vendere, siete più frizzanti e briosi del solito, volate in ogni dove senza fermarvi un attimo. Al parco tutti vi cercano per condividere con voi passeggiate all'aria aperta e prendere il sole, per scambiare piacevoli chiacchierate e pettegolezzi. Giovedì e venerdì vi sentirete in forma smagliante con la Luna favorevole.
Immagine

Al 2° posto ci sono i dolcissimi del CANCRO. Anche per voi Mercurio e Venere nel vostro cielo vi regalano socievolezza, amore, bellezza, ambizione, concretezza. Tutto quello che toccate diventerà oro. Uscite il vostro progetto dal cassetto, acchiappate i vostri sogni e concretizzateli. E’ il momento di far vedere a tutti che non siete poi così pigri e pantofolai ma, che anche voi, vi muovete tra le mura domestiche per realizzare la vostra creatività. Lunedì, martedì e mercoledì sono giornate al top per fare qualsiasi cosa, tutto andrà bene con la Luna che passeggia nel vostro cielo.
Immagine

Al 3° posto seguono i tenebrosi dello SCORPIONE. Avete messo le ali alle vostre idee, i vostri progetti finalmente si stanno concretizzano e i vostri sogni si stanno avverando. Siete circondati da amici, simpatie e amore. Concreti e lungimiranti avete molte ambizioni da raggiungere e, testardi quali siete, a passo felpato, vedrete raggiunte le vostre mete fra le vostre mani. Non lasciate sfuggire nulla, nemmeno gli affari illeciti. Occhio alle illusioni e ad eventuali abbagli: valutate e riflettete ogni dettaglio. Possibili contratti fruttuosi tra lunedì, martedì e mercoledì con la Luna positiva.
Immagine

Al 4° posto  balzano i nativi del LEONE che trascorreranno una settimana all’insegna della socievolezza, della grinta e dell’equilibrio. Sempre pronti a cogliere una qualsiasi occasione al volo, anche se Saturno frena loro i vari progetti che hanno nel cassetto. Intanto sfruttano ancora per poco, specie i nativi della III decade, i favori benevoli che Giove ha regalato loro per un anno intero, lasciandoli, come si suol dire, a pancia piena!! Giovedì e venerdì con la Luna nel vostro segno sarete più generosi e magnifici che mai!!
Immagine

Al 5° posto siedono i nativi del TORO. Sfrutterete questa settimana al massimo con Mercurio e Venere a vostro favore. Un via vai di amicizie, un incontro tira l’altro, comunicazione e socievolezza al top, flirt in corso. Decidete di scrivere un blog e magari inviare curriculum tramite social network. Pensate addirittura di iscrivervi in palestra in attesa che l’estate arrivi per mostrarvi al mondo intero la vostra forma smagliante. Un week end da sballo: preparatevi ad organizzarlo, tutto deve filare liscio!
Immagine

Al 6° posto seguono i fantasiosi dei PESCI. Il vostro cuore batte di notte, all’alba, di sera. Con Venere e Mercurio in trigono la vostra mente e la vostra anima danzano a braccetto su nel cielo in mezzo a tante stelle. Nonostante qualche contrattempo, qualche ostacolo superabilissimi, riuscite ad essere più dolci e sensibili di quanto già non siete. Vi sentite, a tratti,  sotto tono e giù di umore, ma nessuno se ne accorge, sarete amabili e chiacchieroni con tutti, piante comprese, specie nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Possibili trasgressioni in vista!
Immagine

Al 7° posto agitano le braccia i controcorrenti dell’AQUARIO. Per voi non ci sono titubanze, nonostante il grillo parlante di Saturno che vi mette sulla retta via, voi vi sentite al top della forma fisica e carichi di energia. Giove sta salutando anche la III decade, approfittate per ultimare le cose che sono rimaste, non tralasciate nulla. Non significa che poi sarete abbandonati a voi stessi, ma son rimaste 2 settimane per sbrigare tutte le faccende che devono andare a buon fine. Datevi da fare!
Immagine

All’8° posto urlano gli impetuosi dell’ARIETE, che da una parte si sentono messi da parte dall'amore e dalle amicizie, ma dall'altra si sentono carichi di energie e pieni di ottimismo, ma che non bastano per fare andare le cose come vorrebbero. Si sentono stanchi comunque. Potrebbe esserci qualche incomprensione in famiglia, occhio alla vostra irruenza, potreste far male a qualcuno per poi pentirvene. In tal caso, preferite le giornate di giovedì e venerdì per discutere con calma o far pace.
Immagine

Al 9° posto seguono i nativi della VERGINE. Nonostante una settimana faticosa dal punto di vista fisica, vi sentite stanchi e motivati, ma non vi sfugge nulla. Sarete amabili ed equilibrati, sempre pronti a collaborare con gli altri. Un po’ battete la fiacca, ma precisi e meticolosi quali siete, riuscite a non perdere la pazienza e a non sbottare, in fondo sapete quanto le amicizie sollevano il morale. Organizzate un week end per rilassarvi!
Immagine

Al 10° posto ci siete voi, BILANCIA. Da una parte siete al top, dall'altra vi sentite giù d’umore. Da una parte avete grinta energia ottimismo e soldi in più, dall’altra non avete voglia di fare nulla. Niente vi piace, tutto vi disturba, avete una battuta pronta per ogni cosa e, ogni tanto, sparate anche qualche parola di troppo. Intoppi e contrattempi vanno superati con grinta ma anche con calma. Prendete fiato e analizzate un po’ alla volta quello che vi disturba, magari vi rendete conto che non è tutto nero.
Immagine

Al 11° posto camminano lentamente i nativi del CAPRICORNO che sembrano stare in silenzio, o per lo meno, preferiscono stare in silenzio, altrimenti sanno che i battibecchi sono dietro l’angolo e a loro non va proprio di discutere. Si sentono fiacchi e demoralizzati, ma ciò non toglie loro la voglia e le energia di fare e progettare. Lungimiranti e testardi non si arrendono perché non amano perdere e per la prossima settimana se ne stanno ancora lì, chiusi in se stessi, più taciturni che mai, mentre la loro mente è in subbuglio. Vedranno il sole nel week end!
Immagine

Al 12° posto ci sono i viaggiatori dello Zodiaco, i nativi del SAGITTARIO che, nonostante la fiacca, le energie vitali sotto i piedi  e una carica vitale sotto terra, stanno programmando le prossime vacanze estive. Già da luglio stanno prenotando dei luoghi dove avventurarsi ed esplorare con i loro compagni di sempre. Stringete ancora un po’ i denti e la cinghia, state per rinascere, e alla grande. Già giovedì e venerdì potreste ricevere delle buone notizie e il vostro umore sarà in ripresa. Ancora un ultimo sforzo e tornerà a splendere il sole senza più nuvole! 
mail: loredanagaliano@libero.it