Il cielo della settimana:
Il panorama Zodiacale è in rapida metamorfosi: i pianeti veloci si sono rapidamente spostati nel  Segno del Cancro, regalando a tutti una maggiore attenzione ad emozioni e sentimenti. Permane un residuo di frizzante goliardia per via della presenza di Marte e Giove nel Segno dei Gemelli: tuttavia, Giove in questo Segno ha le ore contate. Luna Piena in Capricorno il 23. 
 1° SCORPIONE
Fino ad ora avete scherzato ma ora si comincia a fare sul serio. Il vostro anno praticamente inizia ora: la tenacia con cui avete tenuto duro in questi mesi è proverbiale perciò ora venite premiati e profumatamente! Saturno vi prende per mano e vi aiuta a costruire l’impero in cui risiederete nei prossimi mesi: tutto ciò che toccate ora diventa oro! Svolte sul lavoro: tutto ciò che vi è stato negato finora ora vi verrà restituito con gli interessi. E ancora: splendida rinascita fisica e spirituale per chi ha avuto problemi di salute, non stavate così bene da decenni, con tanto di mente leggera e spensierata. Ma la vera evoluzione e rivoluzione avviene in amore già da questa settimana: vi stupirete di voi stessi e del vostro nuovo modo di approcciare l’altro in una relazione; vi siete impegnati tanto, avete imparato la lezione e avete imparato a costruire una relazione su altri presupposti, più sani e consapevoli. E allora via, tuffatevi pure dentro a quell'impero dei sensi che tanto vi piace, soprattutto mercoledì 19 e giovedì 20. Vi metto 10 e lode ma meritereste anche qualcosa in più.
2° BILANCIA
Nonostante le quadrature dal Segno del Cancro, questa settimana vi ho messo al 2° posto perché vi vedo vincenti: qualcuno di voi avrà una prova da affrontare ma, per il momento, verrà superata brillantemente. Qualche pensiero rognoso vi disturba ma con Marte amico avrete la forza e le energie adatte a fronteggiare la situazione. La Luna nel vostro Segno di lunedì 17 e martedì 18 inaugura dunque la settimana nel migliore dei modi: tolto il dente, potrete anche rilassarvi e cominciare a programmare l’estate e le vacanze, anche se forse il vostro budget andrà rivisto. Residui di tensione e nervosismo nel weekend: il plenilunio vi disorienterà un po’. 
 3° CANCRO
AAA Cercasi Amore Disperatamente. I pianeti veloci in transito nel vostro spazio solare vi fanno aumentare il desiderio di coccole e tenerezza. I single avvertono un profondo bisogno di trovare un partner e in questi giorni, se si aprono, avranno modo di fare qualche incontro interessante. Mi raccomando però: non attaccatevi subito come cozze allo scoglio: se l’altro percepisce quanto siete bisognosi e incompleti fuggirà a gambe levate! Imparate ad essere gli unici artefici della vostra serenità interiore: come dice un famoso detto “tutto ciò che ti serve è dentro di te. Il resto è ancora nel frigo” J . Così facendo, asseconderete Saturno e la sua preziosa lezione che vuole farvi vivere l’amore in modo più adulto e consapevole. Energie fisiche in recupero, soprattutto mercoledì 19 e giovedì 20.
4° TORO
Questa settimana si apre per voi una fase molto frizzante: l’estate finalmente è arrivata e la vostra voglia di vivere e godervi appieno la vita aumenta. Avete ancora Saturno contro ma in questi giorni quasi lo dimenticherete! Brevi gite al mare, piccoli spostamenti, un aperitivo in più con gli amici: questa sì che è vita! Solo mercoledì 19 e giovedì 20 la Luna opposta vi riporterà coi piedi per terra e vi obbligherà a fronteggiare una problematica economica che si trascina da un po’. In compenso, il plenilunio del 23 sarà magico per i sensi e per la sintonia erotica con il partner. Gravidanze in arrivo per chi lo desidera.
 5° SAGITTARIO
Finalmente siete arrivati al capolinea! Questa settimana, avete il tempo di raccogliere le ultime cose e di prepararvi a scendere da questo benedetto pullman dove siete rimasti per un anno intero. E’ stato un viaggio lungo e faticoso ed ora che è finito potete tirare un sospiro di sollievo, guardarvi indietro e trarre tutti gli insegnamenti utili del caso, come solo voi sapete fare. Da settimana prossima tutta l’insoddisfazione che vi siete portati dietro in questi mesi come per incanto svanirà e potrete recuperare il fanciullino spensierato che da sempre risiede in voi con l’aggiunta di un bagaglio di esperienza in più. Nel frattempo, c’è la possibilità che vi venga voglia di scialacquare un po’ di denaro in shopping e spese pazze in segno di rinascita: fatelo pure però ricordatevi però che il vostro conto in banca non è quello di Bill Gates. L’umore riprende quota già da venerdì 21: avete voglia di tornare in pista e godervi l’estate. Si risvegliano anche i sensi! Tra un po’ ne vedremo delle belle.
 6° PESCI
Questa settimana può darsi che sarete alle prese con le ultime di una lunga serie di spese impreviste, molto probabilmente con la rata dell’IMU che ha dato la mazzata finale al vostro conto in banca e sembra proprio non riusciate a farvene una ragione. In compenso, l’amore ritorna. E che ritorno! Impetuoso, passionale, destinico, inarrestabile. Non c’è più spazio per i sogni ma solo per calde e solide realtà: stavolta non potrete fuggire, non riuscirete a negarvi: capitolerete nel più splendido dei modi. In questa fase, l’eros avrà il sopravvento: erano anni che il vostro letto non era così caldo ! Erano anni che non vi innamoravate così, per qualcuno sarà addirittura la prima volta. Mercoledì 19 e giovedì 20 sarete tre metri sopra il cielo. Che teneri!
 7° VERGINE
La bella notizia è che il transito di Giove in quadratura al vostro Sole è agli sgoccioli: già da settimana prossima, verrà a prendervi una limousine con tanto di autista e vi porterà dove desiderate. Nel frattempo, riordinate le idee e preparatevi a riorganizzare la vostra vita e le vostre giornate: vi consiglio di trascorrere un po’ di tempo con gli amici cercando di condividere con loro pensieri ed emozioni e soprattutto cercando di godervi appieno la loro compagnia. Sembrate anime in pena. Imparate a costruire rapporti stretti e profondi, non abbiate paura di aprirvi: vedrete che non sarà una perdita di tempo e avrete meno ansia di tenere tutto sotto controllo. Plenilunio interessante per i sentimenti domenica 23.
 8° ACQUARIO
Rien ne va plus, o quasi. Da questa settimana, i pianeti veloci si sposteranno gradualmente in un settore meno frizzante e più serioso di quello attuale e la vostra attenzione traslerà dal settore affettivo a quello professionale. Si tratta di una fase di semina che richiede impegno e che comporta anche l’obbligo di passare anche più tempo da soli lontano dalla folla chiassosa di amici e conoscenti che amate tanto. Mettete dunque in conto che forse un po’ vi annoierete ma sarà salutare perché state comunque costruendo il vostro futuro. E di questi tempi è già tanto avere un presente… Qualche seccatura anche sul fronte salute, cose di poco conto ma che vanno curate subito. Non trascuratevi.  
 9° GEMELLI
L’incantesimo sta per finire. E voi, l’avete trovato il vostro principe azzurro? Magari era proprio quel ranocchio che non avete voluto baciare, non avete avuto abbastanza fiducia nel fatto che potesse trasformarsi in uno splendido principe. E ora, con la coda tra le gambe, so già cosa farete per tirarvi su di morale: un giro di shopping talmente sfrenato che poi così avrete anche il conto in rosso e i motivi per buttarvi giù di morale saranno due. Così non va. Gli anni passano e voi non crescete mai. Solo la terza decade ha ancora qualche chances da giocarsi, per le altre due si tratta di fare il bilancio di quest’ultimo anno e rimboccarsi le maniche per cercare di concretizzare quello che non siete riusciti a fare. Marte nel Segno vi dà un ultimo splendido slancio che vi proietta in avanti: fossi in voi mi ci fionderei senza perdere altro tempo. 
10° LEONE
Anche se finalmente è arrivata la bella stagione che voi amate tanto, non vi vedo molto in forma: la quadratura di Saturno vi ha piegato ma non vi ha spezzato, tuttavia, in questo periodo avete voglia di fermarvi a leccarvi le ferite per poi riprendere a ruggire quando vi sentirete di nuovo al top. I pianeti veloci nel 12° campo vi chiedono dunque una pausa di riflessione che tuttavia ritengo sarà salutare. Mercoledì e giovedì, vi consolerete volentieri tra le braccia del partner di sempre che se è ancora al vostro fianco nonostante tutto è perché vi ama profondamente. Nel fine settimana, qualche preoccupazione economica o professionale vi riporterà invece alla realtà e vi obbligherà a trovare una soluzione rapida e più indolore possibile. Chiedete consiglio ad un amico fidato: saprà indirizzarvi nel modo giusto.
 11° CAPRICORNO
Come vi avevo preannunciato, si apre ora la fase più ostica dell’anno: Mercurio, Venere e Sole vi remano contro e tra poco anche Giove si porrà in aspetto difficile. Spero che a questo punto dell’anno abbiate già concluso gli affari e le trattative che vi stavano a cuore perché d’ora in avanti subiranno senz'altro intoppi e ritardi. Dulcis in fundo, l’amore non è bello se non è litigarello: siete più freddi e ostinati del solito e il partner non gradisce. Discussioni a go-go in questo periodo. Aggiungiamo, per concludere, un plenilunio un po’ difficile domenica 23 ma sono sicura che con la vostra tenacia superare anche questo momento sarà un gioco da ragazzi. Forza!!!
 12° ARIETE
Con questa settimana inizia un periodo un tantino più complicato del precedente: lo scenario è cambiato, le vostre certezze stanno per venire meno e la vostra voglia di mettervi in discussione è pari a zero. Vi preannuncio che nei prossimi mesi sarete costretti a farlo: se le cose non andranno come volete, vi renderete conto che non è sempre e solo colpa degli altri. Per il momento, avete qualche problemuccio in famiglia che vi preoccupa e vi impensierisce e il tutto è aggravato dal fatto che non avete nessuna voglia di condividerlo né di sfogarvi con chi vi sta vicino. Un inizio e una fine della settimana un pochino perplessi mentre la parte centrale sarà migliore. Viaggi e vacanze in vista, almeno sulla carta.