Interplay13 - appuntamenti dal 14 al 20 giugno

la tredicesima edizione del Festival Interplay si chiude con la presentazione di un lavoro che guarda all'Europa e alla collaborazione internazionale tra giovani coreografi! 

Martedì 18 e mercoledì 19 giugno viene presentata Clash, la creazione realizzata dal collettivo di tre giovani artisti selezionati per la Shared in Residenza, il progetto pilota realizzato per la prima volta in Italia dall'Associazione Mosaico in collaborazione con due centri di eccellenza europei del Lussemburgo e di Monaco. 

Dopo un anno di lavoro, residenze presso i partner del progetto e la scoperta di nuove metodologie, Daniele Ninarello (Italia), Yuko Kominami (Lussemburgo) e Stephan Herwirg (Germania) presentano in anteprima nazionale l'ultima fase del loro lavoro insieme.  

Doppio appuntamento il 18 giugno alle ore 21.30 nella sede dell'associazione MosaicoDanza in Strada della Viola 1 bis e il 19 giugno, sempre alle ore 21.30, al Hub Multiculturale Cecchi Point per l'ultima data del Festival!

Per maggiori informazioni  www.mosaicodanza.it e tel. 011.6612401

Ingresso MosaicoDanza + Cecchi Point € 4

In allegato il comunicato stampa delle due giornate e alcune belle immagini. 

Grazie per l'attenzione, 

Giulia 


Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/


Nessun commento:

POST RECENTI