GruVillage gli appuntamenti dal 30 giugno al 4 luglio

L'estate è appena cominciata e gli appuntamenti al GruVillage si intensificano.

Domenica 30 giugno saliranno sul palco del GruVillage gli esplosivi Sud Sound System che dalla Puglia scalderanno il pubblico torinese con le loro sonorità fra reggae e taranta e presenteranno la raccolta The Best of Sud Sound System, la raccolta che celebra i primi vent'anni della band. 
L'1 luglio i Tower of Power nella loro unica data italiana tingeranno con note di jazz il palco del GruVillage, la storica formazione californiana conquisterà la città con uno stile in cui soul, jazz e funk si mescolano sapientemente per creare un suono travolgente, coinvolgente e affascinante. 
Mercoledì 3 luglio inaugureranno la stagione cabarettistica i comici Andrea Perroni e Angelo Pintus, direttamente da Zelig e Colorado, in una serata che vedrà una vera e propria "sfida" fra due dei protagonisti più apprezzati dei celebri programmi televisivi.
Appuntamento da non perdere giovedì 4 luglio con i Morcheeba rappresentati dalla magica voce di Skye, che cullerà gli spettatori del GruVillage verso sound trip-hop; una formula magica dirompente e continua che condurrà gli ascoltatori in luoghi esotici ed inesplorati. 

Esibizioni spettacolari in una location suggestiva, per quella che sarà un'estate stellare.

Paola Guarneri
adfarmandchicas
www.adfarm.it


Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/


Nessun commento:

POST RECENTI