CIBO, RIPOSO, SONNO: PAOLO ANDREA RAFFETTO PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO DI POESIE, EDIZIONE LIBERODISCRIVERE

Mercoledì 29 ottobre 2014 alle 18,00
alla Libreria booksIN
GENOVA, Vico del Fieno 40r

Presentazione del libro di poesie
di Paolo Andrea Raffetto 
"Cibo, Riposo, Sonno” L´attesa della calma piatta
edizioni Liberodiscrivere

Alla presenza dell’autore architetto interverranno 
Ibleto Fieschi, presidente della neonata Fondazione dell'Ordine degli Architetti e Antonello Cassan editore architetto. Letture di Sabrina Rao della "Chiamateci pure... Compagnia" diretta dalla regista Stefania Pepe

Questo volume raccoglie alcune  poesie composte in un arco temporale abbastanza lungo, anche se il nucleo originale è individuabile tra il 1996 e il 2001, anni di maturazione, crescita ed inquietudine per l'autore. Solo nel 2014, sentita la necessità di pubblicare questi testi, è stato chiuso il lungo lavoro di composizione e revisione.
Nel 1998 alcune di queste poesie sono state inserite in Overtures - n°2, pubblicazione del Liceo Classico A. Doria di Genova, e grazie alle quali gli è stato conferito il  Premio Francesco Bruzzone per la poesia. 

Paolo Andrea Raffetto 35 anni, è nato  Genova, città in cui ha studiato e in cui vive. Architetto di professione, fin dall´adolescenza si esprime anche scrivendo poesie. È sposato con Milly e da pochi mesi è arrivata la piccola Cecilia.

Link al libro: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=163892

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®:acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 6900225


Nessun commento:

POST RECENTI