DNA - AMA IL TUO PECCATO E SARAI LIBERO DI SANDRO MANFREDI: INCONTRO A TEMA L'AMORE DOPO LA SEPARAZIONE CON PSICOANALISTA GRAZIA APISA GLORIA

L´Amore dopo la Separazione
#BeginEditable "contenuto"
L'Amore dopo la Separazione

venerdì 27 marzo 2015 alle ore 18,00
presso l’associazione culturale Artelier
Palazzo Ducale –Cortile Maggiore 32r Genova
Grazia Apisa Gloria, psicoanalista risponderà alle vostre domande
in una intervista a Sandro Manfredi autore del libro
"DNA" - Ama il tuo peccato e sarai libero
editore associazione culturale Liberodiscrivere
Tanti ospiti a sorpresa...

Come si trasforma l'amore dopo la separazione?
Potrete inviare i vostri quesiti alla mail: info@liberodiscrivere.it
Le domande più interessanti avranno una risposta durante l'incontro.

Questo romanzo tratta la trasformazione, il salto coscienziale, e ci invita a vedere la realtà da un punto di vista totalmente nuovo, capovolgendo l'aspettativa del lettore che si troverà coinvolto in prima persona nella vicenda dei protagonisti.
Grazia Apisa Gloria

Lungo e tormentato viaggio iniziatico percorso unitamente a Sandro ha unito e legittimato il nostro amore che col tempo, pur cambiando forma, si è rafforzato. Il libro testimonia la reale possibilità, per l’essere umano, di trasformare il suo modo di essere e quindi di vedere se stesso e gli altri.
Ylenia Fulghesu ex moglie dell’autore

Ho passato dei momenti terribili, la gelosia, la rabbia e il dolore erano compagni di viaggio quotidiani. Pur sforzandomi non riuscivo a comprendere il rapporto d’amore, che, nonostante la separazione, permaneva fra Sandro e Ylenia; non era normale. Oggi posso essere testimone che l’amore quello vero nella sua essenza più pura, si trasforma ma non può morire… mai. 
Pietro Zoncada compagno di Ylenia Fulghesu

Ho 54 anni, sono un agente di Polizia locale di Milano, cinico e amareggiato ed ho avuto una vita sentimentale disastrata. Mi sono sottoposto, con risultati fallimentari, a diverse terapie analitiche. L’incontro, inaspettato, con l’autore mi ha portato a vedere da un nuovo punto di vista il travagliato percorso della mia vita. Questa nuova chiave di lettura, che nel libro viene minuziosamente descritta, mi ha spalancato la visione di un nuovo mondo ed è lì che oggi voglio vivere.
Carlo Galdoni compagno di lavoro dell’autore 



Antonello Cassan ideatore del progetto editoriale e associativo Liberodiscrivere®

eMail: acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39.3 35 6900225

Nessun commento:

POST RECENTI