MI NUTRO DI PAROLE: PRESENTAZIONE DEL LIBRO ALLA IV GIORNATA NAZIONALE DEL FIOCCHETTO LILLA

#BeginEditable "contenuto"
IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla
“Mi nutro di Parole”
incontro dedicato ai DCA
(Disturbi del comportamento alimentare)

domenica 15 marzo 2015 ore 15,30
presso il museo S. Agostino di Genova
piazza Sarzano 85r

L'associazione “Mi nutro di vita” impegnata nella lotta ai disturbi del comportamento alimentare promuove la IV Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla -domenica 15 marzo 2015 ore 15,30- presso il museo S. Agostino di Genova, piazza Sarzano 85r in collaborazione con Consult@noi e AICS e con il patrocinio della Regione Liguria.

Partecipano all'evento: Concetta De Salvo, direttrice sanitaria “Casa della salute” Brusson (AO), Emilia Marasco, docente di scrittura creativa presso l'Accademia Ligustica, Ilaria Caprioglio, scrittrice e vice-presidente associazione “Mi nutro di vita”, Rosanna Piturru, giornalista Mediaset.

Nel corso dell'evento si svolgerà la premiazione dei vincitori del concorso letterario nazionale “Mi nutro di parole” promosso dall'associazione “Mi nutro di vita” con il patrocinio della Libera Università dell'Autobiografia, LUA, e verrà presentato il libro “Mi nutro di parole” (Liberodiscrivere edizioni 2015).


minutrodivitalilla@gmail.com

Nessun commento:

POST RECENTI