PRESSO LA PASTICCERIA POLDO IL “DOLCEXPÒ” DEDICATO A EXPÒ MILANO 2015

PRESSO LA PASTICCERIA POLDO IL “DOLCEXPÒ”
DEDICATO A EXPÒ MILANO 2015

Expò Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Ieri, presso la Pasticceria Poldo (Via Paolo Anfossi 260 R; Tel.010 781478; www.pasticceriapoldo.it), alla vigilia dell’inaugurazione di Expò Milano 2015, il pasticcere Poldo presenta “DOLCEXPÒ”, un dolce che rappresenta i profumi, i sapori della Liguria, la storia della pasticceria ligure.

Si tratta di una Genoise al Basilico farcita con una Ganache con sciroppo di “Rose Romanengo” glassata con una Crema Chantilly alla liquirizia e Olive Taggiasche Caramellate al Forno.
«Ne produrremo esemplari da un chilogrammo ciascuno e in monoporzioni - afferma Poldo - Il prodotto verrà messo in vendita, su prenotazione, e potrà essere ritirato direttamente nel nostro negozio oppure spedito in ogni parte del mondo. Il 10% del ricavato dalla vendita verrà devoluto in beneficenza alla Gigi Ghirotti».

Tornando al “DOLCEXPÒ”, si tratta di un prodotto, rigorosamente in esclusiva. «Anche per questo - dice Poldo - abbiamo pensato al numero chiuso». Il prodotto sarà messo in vendita a partire da Domenica 3 Maggio 2015. Prenotazioni aperte al numero telefonico 010 781478, oppure via e-mail all’indirizzo poldo@pasticceriapoldo.it.

INFORMAZIONI
Poldo - Francesco Crocco
Tel. 010 781478
Internet: www.pasticceriapoldo.it

E-mail: poldo@pasticceriapoldo.it

Nessun commento:

POST RECENTI