L'ESTATE DELLA KASCIA ENTRA NEL VIVO CON GLI APPUNTAMENTI FERRAGOSTANI


DA MERCOLEDÌ 10 AGOSTO 2011 ENTRA NEL VIVO CON GLI APPUNTAMENTI FERRAGOSTANI L'ESTATE DELLA KASCIA, LA DISCOTECA PIÙ GLAMOUR E FREQUENTATA DEL PONENTE GENOVESE. QUATTRO SERATE TRA MUSICA E OTTIMA RISTORAZIONE, DAL MERCOLEDÌ ALLA DOMENICA


Da Mercoledì 10 Agosto 2011 entra nel vivo dell’estate e delle vacanze ferragostane la programmazione della Kascia, ovvero la discoteca più glamour del ponente genovese (Arenzano, Via Aurelia di Levante; Internet: www.lakascia.com). I tre soci Alessio Rolando, Francesco Delfino e Alessandro Delfino hanno messo a punto una ricchissima proposta, che prosegue dopo il grande successo ottenuto nella prima parte di stagione e dopo il “botto” dello scorso anno (che valse alla Kascia, tra l’altro, il premio di migliore discoteca della Liguria assegnato dal quotidiano “La Stampa”). Importantissimo, ovviamente, il lavoro di tutto lo staff, impegnato nel promuovere le quattro serate: Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica. Un poker di divertimento per tutti, amanti delle ore piccole ma anche della buona cucina e di un drink a picco sul mare ascoltando ottima musica. Ecco il programma, serata per serata. Per informazioni e prenotazioni della discoteca e del ristorante, occorre contattare il numero 010 9125066, oppure 348 8168971, mentre per gli omaggi donna (sino all’1), è attivo il numero 347 2253748. Buona possibilità di parcheggio a ridosso della discoteca. Si effettua, inoltre, il servizio di navetta ogni quindici minuti, con partenza dal Bar Calcagno di Arenzano, storico ritrovo della gioventù.

Mercoledì Dinner & Dance I Love Kascia - Target pubblico Over 30 - La serata ha inizio alle ore 21,30 con l’apericena, gli chef sono Mario Ventrella e Maurizio Olivieri, autori di un ricco e sontuosissimo buffet, con specialità di ogni tipo e piatti caldi dai quali ognuno si può servire. La musica durante l’apericena è un mix tra italiana e lounge e i dj sono Danilo Quaranta e lo special guest dalla Versilia Luis Rondina. La serata del Mercoledì è dedicata ai party a tema, come il White Party, l’Aloha, la Festa Hawaiana, mentre ogni secondo Mercoledì di tutti i mesi estivi, la serata prende il nome di “I Love Formentera”, il party itinerante con special dj set di Roberto Milani. Durante le serate, ci sono molto spesso le esclusive performance di tre artisti della Nu’ Art Milano (Internet: www.nuart.it). L’animazione in pista è curata dal gruppo di splendide ragazze Green Models. Musica commerciale, house e revival.

Venerdì Jealousy Friday - Target pubblico Over 30 - È la serata ormai storica della Kascia, definita da molti la serata più chic della riviera di Ponente, frequentata da calciatori delle squadre cittadine e da un pubblico di elite di Liguria e Basso Piemonte. La collaborazione della Kascia per il Venerdì è con la discoteca The Class di Alessandria, che cura il medesimo privèe (davvero molto ricercato per l’arredo e per il servizio). Altre collaborazioni con le principali case produttrici di champagne (Moet & Chandon, Veuve Clicquot, Dom Perignon), oltre che con la palestra Virgin Active (gli iscritti hanno diritto a riduzioni). Il Dj set è affidato a Danilo Quaranta e allo special Guest Luis Rondina, e tutte le settimane si alternano performance dal vivo da Angelo Secchi alla Nu’ Art. Una volta al mese, inoltre, dj set di Alex Derba con il Party Pastrengo Gang’s. Il Venerdì, inoltre, c’è la possibilità di cenare alla carta o con menù fisso a 35 euro (vini eslusi) presso il ristorante sul mare della Kascia (gli chef sono Mario Ventrella e Maurizio Olivieri). Esiste inoltre la possibilità di organizzare buffet per gruppi di almeno 25 persone. L’animazione in pista è curata dal gruppo di splendide ragazze Green Models.

Sabato Serata Giovane - Target pubblico Over 25 - È la serata più giovane della Kascia. Si inizia alle ore 21,30, con il ristorante a picco sul mare e con le specialità preparate dagli chef Mario Ventrella e Maurizio Olivieri. Menu alla carta, oppure menu a prezzo fisso a 35 euro (vini eslusi). Esiste inoltre la possibilità di organizzare buffet per gruppi di almeno 25 persone. A seguire, la musica commerciale e house a cura della coppia di dj formata da Mady e Max P. L’animazione in pista è curata dal gruppo di splendide ragazze Green Models.

Domenica Aperibeach - Target pubblico Over 30 - È la novità della Kascia di questa estate 2011. Si inizia con un buffet royale dalle ore 19, preparato dagli chef Mario Ventrella e Maurizio Olivieri, e si va avanti sino alle ore 22,30. Alla consolle il Dj Victor Masi: il sound è quello più fashion dei party di Miami bordopiscina. La serata prosegue dopo le 22,30 con il sound di Mady Dj, possibilità di servizio tender dalle barche chiamando al numero 348 8168971. L’abbigliamento richiesto è molto informale e da spiaggia: infradito, costume, bikini, perché questo aperitivo è il ritrovo di chi rientra dal mare dalle località del ponente ligure.


INFORMAZIONI

La Kascia - Restaurant, Lounge Bar & Music Hall

Arenzano, Via Aurelia di Levante

Internet: www.lakascia.com

Tel. 010 9125066

Mob. 348 8168971

Nessun commento:

POST RECENTI