22 giugno – 22 luglio cancro

Elemento: Acqua
Pianeta: Luna
Giorno: Lunedì
Numero: 4
Pietre: Perla, opale
Metallo: Argento
Colore: bianco
Nel corpo: stomaco, apparato digerente, seno
Stagione: l’inizio della  primavera
Essenze magiche: menta, lavanda
Musica: Chopin
Pittura: Raffaello
Profumo: Lillà
Stati, Regioni, Città: Olanda, Scozia, Borgogna, Venezia, Milano, Genova, New York, Amsterdam

COME SEI:

LE TUE LUCI: Dolce, romantico e affettuoso come te non c’è nessuno: merito della tenera Luna che ti governa! Ed è ancora lei a regalarti la spiccata immaginazione, il grande intuito ela straordinaria sensibilità ce ti sono propri in tutti i settori della vita. Mai aggressivo, né vendicativo (nonostante la memoria da guinness da primato), con un cuore grande e sincero, sai amare con tutto te stesso e ti fidi degli altri con autentico e disarmante candore. Praticamente un angioletto!
LE TUE OMBRE: Anche se ti secca sentirtelo dire, sei (appunto) molto suscettibile, lunatico e capriccioso come un bambino viziato! Infatti sei così dipendente dalla famiglia che recidere il cordone ombelicale con la figura materna ti costa sforzi titanici (non sempre coronati da successo). Nel lavoro tendi ad essere rinunciatario, poco intraprendente e quasi mai ambizioso. Puoi negarlo? Ovvio, che si tratti di una quadro astrale generale, ma per saperne di più inviatemi i vostri dati anagrafici, completi di data, ora e luogo di Nascita.

IL TUO RAPPORTO CON GLI ALTRI:

ARIETE: Adori il suo coraggio e la sua energia, ti intriga come partner persino quando ti strapazza un po’, perché sai che nonostante le sue arie da duro a te non sa mai dire di no!n anche nel lavoro siete complementari, proprio perché diversi.
TORO: insieme vi piace naufragare in un mare di dolcezza e serenità che coinvolge mente, corpo, cuore e promette di durare  per sempre. Intima e rassicurante l’amicizia, buona l’intesa professionale, tranne nel commercio.
GEMELLI: se riesci a insegnargli la tenerezza, imparando da lui il senso dell’humour, potrete formare una coppia interessante e mai annoiata. Piuttosto discontinuo il rapporto d’amicizia, tutto da verificare quello di lavoro.
CANCRO: l’amore vi viene facile, l’accordo pure: tutto si profila talmente semplice e liscio che dopo un po’ rischiate nella noia! L’amicizia funzione e spesso dura una vita. Nel lavoro, non create una grande sinergia.
LEONE: zoppicante l’intesa affettiva, improbabile quella professionale, anemica l’amicizia: che vi resta? Il sesso! Caldo, avvolgente e rosso fuoco. Il che ammettiamolo, di questi tempi non è poco. Almeno finché dura.
VERGINE: eccellente l’intesa professionale, mentre tutta da conquistare è l’amicizia. E l’amore? Quando nasce può essere eterno, purché in nome della sacra stabilità accettiate di rinunciare a frasi poetiche e notti roventi.
BILANCIA: semaforo rosso: è un partner meno dolce e tollerante di quanto lasci trapelare inizialmente, e tu più prepotente e capriccioso di quello che sembri. Buona l’intesa nelle professioni di tipo creativo. Spesso stiracchiata invece l’amicizia.
SCORPIONE: se accetti di essere la sua preda chiudendo un occhio sulle sue evasioni, conoscerai le meraviglie dell’eros. Nel lavoro in genere non funziona, profondissima invece l’amicizia.
SAGITTARIO: A meno di casi particolari, sforzi di volontà o miracoli, voi due non avere molto da condividere, a parte una generica simpatia che, spesso, non arriva da nessuna parte, soprattutto in amore. Ma se volete provarci…
CAPRICORNO:  pur essendo tanto diversi da apparire quasi inconciliabili, una invisibile forza vi calamita l’uno verso l’altro: eccola qui la tua metà della mela! Molto fruttuosa l’intesa professionale, purché il potere lo detenga lui.
AQUARIO: bello volare insieme sulle ali della fantasia (dote per cui entrambe eccellete), peccato che una volta atterrati scoprite di non aver molto altro da spartire! Intensi ma discontinui i rapporti d’amicizia e lavoro.
PESCI: tanto cuore tra voi due, un sentimento intenso e quasi commovente che rischia di lasciare poco spazio alla realtà quotidiana e alle pulsioni del corpo. Sei sicuro che basti? Splendida e appagante invece l’amicizia.







Nessun commento:

POST RECENTI