Al via la fiera "Mantova in casa" dal 4 al 7 maggio 2012 al Palabam

Mantova in casa 2012Quinta edizione della fiera “Mantova In Casa”, dal 4 al 7 maggio 2012 al Palabam, centro polifunzionale e fieristico di recente costruzione di Mantova.
Un centinaio le aziende presenti, su un’area espositiva complessiva di 10mila metri quadrati, che comprende i due padiglioni coperti e l’area esterna del centro fieristico.
Casa, arredamento, design, sposi, energia, bioedilizia e giardinaggio sono i principali settori dell’evento, un percorso completo interamente dedicato alle eccellenze imprenditoriali del territorio Italiano.
Sono presenti i grandi marchi ma anche, e soprattutto, aziende artigiane e PMI che producono arredamento moderno e classico, accessori, infissi, impianti e high tech, illuminazione, riscaldamento e condizionamento, pavimenti e parquet, porte e scale, benessere casa, design per bagni, impianti energetici e solari, arredo per esterni. Un’area dell’expo sarà inoltre dedicata ai servizi per gli sposi.
“Mantova in casa” vuole offrire una completa e suggestiva rappresentazione della qualità, fatta di tradizione, innovazione, territorio e creatività.
In quest’ottica è stata pensata, per la quinta edizione, un nuovo spazio dedicato ai mobili d'arte, realizzati con l’impiego di materiali eccellenti e metodi tradizionali di lavorazione, con gommalacca e tampone, ispirati alle tradizioni storiche e culturali delle botteghe artigiane del Rinascimento. Si tratta di oggetti artistici, personalizzabili, forgiati da artigiani contemporanei. In fiera il pubblico potrà inoltre assistere a dimostrazioni dal vivo di lucidatura a gommalacca e tampone, metodo ormai quasi scomparso.
Gli orari della fiera sono: venerdì dalle 14 alle 19; sabato, domenica e lunedì dalle 10 alle 19.

Nessun commento:

POST RECENTI