FINECOBANK E BACCI PAGANO IN MOSTRA A GENOVA


FINECOBANK E BACCI PAGANO IN MOSTRA A GENOVA

A conferma di una presenza sempre maggiore sul territorio nazionale e del forte impegno nel promuovere iniziative culturali e formative che consentano alla banca di entrare davvero a far parte della vita quotidiana delle città italiane, FinecoBank sponsorizza la mostra fotografica “La Genova di Bacci Pagano. La città reinterpretata nei romanzi di Bruno Morchio

di Gianni Ansaldi e Patrizia Traverso, che si terrà presso il FinecoCenter di Genova, in via Petrarca 2/14 dal 15 maggio al 20 luglio. La scelta di organizzare una mostra all’interno del FinecoCenter di Genova conferma la volontà di Fineco di attirare un pubblico sempre più ampio, dedicando attenzione alla cura degli investimenti, ma anche alla cultura.

Bruno Morchio e gli autori della mostra incontreranno il pubblico:

Martedì 15 maggio alle ore 18.00 “La Genova a colori”
Giovedì 7 giugno alle ore 18.00 “La Genova in bianco e nero”

I due incontri si terranno presso la Sala Assemblea Unicredit – Via Dante 1 (piano 2)


La sponsorizzazione di questa mostra genovese rientra in un più ampio e ambizioso progetto di marketing locale, attraverso il quale Fineco sceglie di essere sempre più vicina ai suoi clienti, dedicato alla rete dei Personal Financial Adviser di Fineco e nato per coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti. E di “raccontare” Fineco ai futuri clienti nelle città italiane.

La mostra è stata patrocinata da FinecoBank e organizzata insieme ai Personal Financial Adviser del FinecoCenter di Genova, guidati dall’Area Manager Claudio Dellepiane.

In particolare l’iniziativa “genovese” è stata premiata da FinecoBank nell’ambito di un contest interno per le operazioni di marketing locale più distintive e darà impulso ad un ciclo di altri 10 eventi in diverse città italiane.

Company Profile
FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, è la prima banca diretta in Italia con 900 mila clienti e 35 miliardi € di raccolta complessiva.
E’ fra le maggiori reti di distribuzione in Italia con oltre 2 miliardi di euro di raccolta netta nel 2011 e il primo broker online in Europa

Fineco ha una formula flessibile che si adatta a ogni esigenza, ad ogni profilo di cliente e ad ogni fase di mercato. Un unico conto con tutti i servizi di banking, credit, trading e di investimento. Una piattaforma multimarket completamente integrata che propone tutti i prodotti per investire: fondi, obbligazioni, titoli di Stato, ETF, Investment Certificates.
Offre l’accesso in tempo reale ai principali mercati azionari mondiali. Il cliente può investire da solo o con la guida di 2.300 Personal Financial Asviser per la pianificazione degli investimenti.

Contacts Media Relations FinecoBank
Paola Spolini
ufficiostampa@fineco.it
Twitter @FinecoLive

Nessun commento:

POST RECENTI