Astroparade dal 25 al 31 di marzo... Loredana Galiano


1° LEONE
E’ la riscossa dei Segni di fuoco e alla guida di tutte queste energie scatenate ci siete voi, forti e decisi come non mai. Belli, innamorati, sicuri di voi stessi, pieni di energie: lo stellium in Ariete vi porterà lontano. Infatti, in cima ai vostri pensieri di questi giorni ci sono viaggi e vacanze: il clima primaverile probabilmente vi invoglia a pensare all'estate  la vostra stagione preferita. Sono sicura che anche se la quadratura di Saturno ha messo in ginocchio le vostre finanze, riuscirete a trovare una soluzione economica che allo stesso tempo vi soddisfi. Il giorno migliore per l’amore? Pasqua. Sarete davvero insaziabili e incontenibili, il partner sarà in brodo di giuggiole :-) Giorno ideale anche per una scampagnata con i vostri figli.
2° ACQUARIO
Tenuto conto che avete ancora Saturno in quadratura, direi che ve la passate piuttosto bene! E’ un periodo molto frizzante, la vostra vita quotidiana si anima e a breve riceverete anche una bella notizia. Sul lavoro, chi ha un contratto a termine potrebbe ricevere il rinnovo proprio in questi giorni mentre chi sta cercando lavoro è probabile terrà un colloquio che andrà a buon fine. Queste novità vi metteranno decisamente di buon umore, sarete più allegri e comunicativi del solito, soprattutto mercoledi 27 e giovedi 28. L’amore ritorna! Qualche incontro fortunato e d occasioni di flirt a go-go per i single. Pasqua con gli amici, pedalando o gironzolando quà e là.
3° ARIETE
Con Sole, Marte, Venere e Urano nel vostro spazio solare, direi che è arrivata la primavera nella vostra vita! La congiunzione tra Marte ed Urano è un vero e proprio cocktail esplosivo da utilizzare con cautela: cercate di utilizzare queste energie in modo costruttivo anzichè distruttivo, soprattutto mercoledi 27 e giovedi 28 con la Luna nell’opposta Bilancia. E’ il momento di osare sul lavoro, soprattutto chi sta cercando un nuovo impiego; le situazioni stagnanti si sbloccheranno in questi giorni. Trascorrerete una Pasqua di vera passione (nel vero senso più erotico della parola): vi consiglio di spostarvi fuori città con il partner. Saranno momenti indimenticabili. Attenzione solo a possibili bruciature e scottature: tenetevi lontano dalle fonti di calore.
 4° SAGITTARIO
Son tornate a fiorire le rose! Finalmente, dopo settimane da incubo in cui tutto andava storto, ora potete prendervi una pausa di sollievo. Il cielo sopra di voi è cambiato e i pianeti veloci si sono spostati dal Segno dei Pesci a quello amico dell’Ariete: le novità positive riguardano soprattutto il settore affettivo. Colpi di fulmine eclatanti in arrivo per i single. Mi raccomando, coglieteli al volo e non fuggite come vostro solito per paura di impegni e responsabilità perchè potrebbe essere l’occasione che attendevate da tempo. Le delusioni avute di recente saranno presto dimenticate. E anche i sensi finalmente escono dal letargo: chi è in coppia è fertilissimo perciò si sappia regolare!  Per il lavoro, invece, dovrete attendere ancora un paio di mesi per dare la svolta. Pazientate. E intanto godetevi una Pasqua davvero serena e gioiosa con la Luna nel vostro Segno.
5° SCORPIONE
Nelle ultime settimane vi siete dedicati full time ad amore e salute: i pianeti veloci in Pesci vi hanno sicuramente portato nuove conoscenze e molti di voi hanno iniziato una nuova relazione che ora procede lentamente ma con successo. Chi ha problemi di salute ha invece potuto fare conoscenze utili alla risoluzione del suo problema. E’ giunto ora il momento di occuparsi anche del lavoro: l’alta concentrazione di pianeti nel 6° settore vi darà quindi una bella spinta in avanti in tal senso. Colloqui ed opportunità per tutti. Non fate sempre i diffidenti: è vero che la situazione sul mercato non è delle più rosee ma se insistete potete trovare quello che desiderate. Sfoderate gli artigli, in particolare lunedi 25 e martedi 26. Il sestile tra Plutone e Saturno rende possibili e duraturi tutti i progetti che partono ora: non brontolate ma datevi da fare!!!
6° TORO
Cari torellini, vedo che state iniziando ad apprendere la lezione saturnina focalizzandovi sulle relazioni con gli altri e interrogandovi sui vostri atteggiamenti: forse avete aperto gli occhi e state cominciando a comprendere che nell'interazione con l’altro non esiste solo il vostro punto di vista e che a volte è necessario mediare e venirsi incontro. Vi preannuncio che tra qualche settimana tutti i pianeti veloci si sposteranno nel vostro Segno solare e allora si aprirà la vostra stagione migliore. Nel frattempo, immergetevi in questa fase di stand by e di meditazione profonda. Sono possibili discussioni accese all'interno della vostra coppia, in particolare venerdì 29 e sabato 30 con la Luna opposta:mi raccomando, fate tesoro di quanto avete compreso finora e siate concilianti.
7° VERGINE
Amici, direi che il panorama è mutato notevolmente: i pianeti veloci ora non vi danno più opposizione, eccezion fatta per Mercurio che permane nei Pesci ma ha ripreso il moto diretto quindi vi darà meno fastidio. In attesa che i pianeti vi tornino amici, questo stellium in Ariete è per voi sostanzialmente neutrale e probabilmente vi servirà per prepararvi alla grande riscossa che ci sarà dall'estate prossima. Insieme alle gemme dei nuovi fiori, state per apririvi anche voi alla primavera: è una settimana di ripresa e rinascita, soprattutto in amore. Le storie ormai logore entro giugno si chiuderanno: ora siete più consapevoli di ciò che desiderate e di ciò che non fa vi appartiene più. La Luna nel vostro Segno vi fa iniziare la settimana col piede giusto. A Pasqua sono possibili tensioni in famiglia: sorvolate.
8° GEMELLI
Un inizio di settimana un pò fiacco e sottotono ma l’umore torna positivo già da mercoledì 27: i progetti che finora avevano conosciuto degli intoppi finalmente si sbloccano. E così la vostra autostima, che di recente aveva subito qualche contraccolpo, si riprende alla grande: tornate a sperare e a fare progetti per il futuro. Venerdì 29 possibilità di colloqui grazie ad un amico. Ricordatevi che avete sempre Giove dalla vostra perciò avete tempo ancora fino a giugno per osare e per ricevere qualche regalo dal cielo. Per il resto, Pasqua litigarella con la Luna opposta, preferirete la compagnia degli amici piuttosto che quella del partner. Dosate le parole.
9° PESCI
Siete scesi un pochino ma resta un anno per certi versi fenomenale. Questa settimana inizia con la Luna un pò storta e con qualche frizione con alcuni parenti alla lontana: forse il programma che avevate pensato per Pasqua andrà rivisto, forse salterà del tutto e questo vi manderà su tutte le furie. Niente gite di Pasquetta. Per il resto, non avete di che lamentarvi. La lunga presenza di Mercurio nel Segno vi ha fatto recuperare alla grande le finanze e ancora il transito non è finito. L’amore resiste. Avete voglia di stabilità e di mettere radici; sono sicura che questo è l’anno buono in cui poterlo fare. Venerdì 29 e sabato 30 saranno giorni magici e spensierati, da soli o in dolce compagnia.
10° CANCRO
Carissimi, i pianeti veloci si sono spostati nel Segno dell’Ariete e questa settimana vi si mettono un po' di traverso: niente di grave, solo qualche tensione di troppo in famiglia. Vecchie questioni irrisolte tornano a farsi sentire e pesantemente: coraggio! a volte è necessario sollevare i polveroni per risolvere quello che non va. I nodi verranno al pettine soprattutto mercoledì 27 e giovedì 28: approfittate di un Mercurio ancora positivo per chiarire tutti i sospesi. I giorni successivi l’umore migliorerà; venerdì 29 e sabato 30 saranno anche i giorni ideali per vedere il partner o rivedere una vecchia fiamma. Pasqua tranquilla senza particolari emozioni.
11° CAPRICORNO
C’è aria di tempesta in arrivo: i pianeti veloci nel bellicoso Segno dell’Ariete seminano zizzania e voi siete tra i primi a raccogliere questa sfida. E’ a metà settimana che rischiate di dar di matto soprattutto sul lavoro: certe situazioni vi stanno strette e stanno giungendo al culmine. Non prendetevela però con i colleghi più deboli che non hanno colpe: se proprio dovete arrabbiarvi, sfogatevi con i diretti interessati. Anche in amore rischiate frizioni: se avete appena iniziato una storia, non mandatela all'aria per un attimo di rabbia! Pasqua di assoluto riposo e lontano dalla folla.
12° BILANCIA
A causa delle innumerevoli opposizioni dal Segno dell’Ariete, questa settimana scivolate all'ultimo posto: non vuol dire che sarà necessariamente una settimana negativa… magari vi sentirete solo stanchi e l’arrivo della primavera vi lascerà senza energie. Generalmente siete tipi tranquilli che evitano in tutti i modi lo scontro; tuttavia, è probabile che invece in questi giorni siate particolarmente accidiosi e che vi saltino i nervi per un nonnulla. Se avete a che fare con Cancro, Capricorno o Ariete prestate attenzione perché il rischio è che vada a finire in rissa! Chi ha una relazione in bilico, in effetti, in questi giorni rischia che arrivi al capolinea.  Cercate di controllarvi, soprattutto mercoledì 27 e giovedì 28. Organizzate qualcosa di divertente per Pasqua, in modo da distrarvi. Mi raccomando!!!
AUGURI STELLARI DI BUONE PALME!!

Nessun commento:

POST RECENTI