International Tango Torino Festival dal 23 marzo al 1 aprile 2013

Carissimi,
arriva la primavera e porta con sé la tredicesima edizione dell'International Tango Torino Festival, in programma dal 23 marzo al 1 aprile!
Il Tango Torino Festival festeggia i suoi primi 13 anni con un'edizione ricca e imperdibile dedicata a tutti gli appassionati della danza più sensuale di sempre. Il festival comincia ufficialmente con i Flash Mob Tangueri attesi per sabato 23 e domenica 24 marzo nella piazza davanti ad Eataly Lingotto per proseguire poi con lezioni gratuite dal 25 marzo al 4 aprile e con gli spettacoli dei grandi maestri internazionali, le milonghe e le masterclass dal 28 marzo al 1 aprile.
Da non perdere il Tango delle Stelle atteso per giovedì 28 marzo al Teatro Nuovo dove l'ospite speciale di questa edizione, Miguel Angel Zotto, si esibirà in uno spettacolo inteso e sensuale che accompagnerà il pubblico in un viaggio nell'Argentina più vera.
Come ogni anno i momenti più attesi dagli appassionati saranno le tante milonghe pomeridiani e serali che daranno spazio sia agli ospiti internazionali che agli appassionati. Le milonghe e le fiestas in programma saranno accompagnate da musicalizador amatissimi e noti e non mancheranno neanche le lezioni di tango, per imparare a muovere i primi passi o per affrontare movenze sempre più complesse.
In allegato il comunicato stampa completo con tutto il programma e alcune belle immagini degli artisti ospiti.
Grazie per l'attenzione.
www.adfarm.it


Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Nessun commento:

POST RECENTI