COLLISIONI : GIOVEDI 28 MARZO TEATRO IN H-ZONE ALBA Piazzale Beausoleil - IL GRANDE FRESCO



Documento senza titolo


COLLISIONI TEATRO 
IN ZONA H


 


 

IL GRANDE FRESCO


Uno spettacolo di e con

Guido Catalano, Federico Sirianni, Matteo Negrin


GIOVEDI 28 MARZO Ore 21,00

H-ZONE ALBA Piazzale Beausoleil

 



Continua con grande successo la rassegna di teatro in Zona H targata CollisioniIl prossimo appuntamento è uno spettacolo comico, tra poesia e musica. Si intitola "Il Grande Fresco" ed è un riuscito incrocio tra poesia comica e canzone d'autore, un concerto reading in cui il cantautore Federico Sirianni e il poeta Guido Catalano, supportati dal poliedrico chitarrista Matteo Negrin affrontano, attraverso le parole, la musica, l'ironia e una vena sentimentale decisamente spinta, i temi più disparati della quotidianità divisi in storie d'amore, non d'amore e del terzo tipo.

Lo spettacolo, che va in scena dal 2008 senza soluzione di continuità e con un successo sempre crescente a Torino e in numerose altre città italiane, è diventato una sorta di "cult" che gli appassionati seguono ormai da tempo fedelmente.

 

Vi aspettiamo numerosi!

INGRESSO GRATUITO


www.collisioni.it

 




Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

Nessun commento:

POST RECENTI